Bellissimi i bimbi, schema fantastico..... :ok-brava:
Carmen
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi i bimbi, schema fantastico..... :ok-brava:
Carmen
Ciao tesorina,quante belle cose hai fatto durante la mia assenza eh??!!!Il gatto è stupendo,ma con i figli di Anastasia(tra l'altro bellissimi ) ti sei superata!Bravaaaaa:stretta-di-mano::ok-brava::smack!::smack!::smack!:
Anastasia solo ora vedo la piccola, complimenti: hai 3 figli uno più bello dell'altro.
Barbara faccio i complimenti anche a te per lo schema realizzato.
Baby bravissima,lavoro grandioso:oopss::abbraccioforte:,come del resto la modella,bellissima:yes!:!Complimenti anche a mamma Anastasia!:baciii:
Grazie, tesoro!!http://pixland.p.i.pic.centerblog.net/50qvk3zw.gif
Grazie a tutte ragazze! del resto con una modella così poteva venire solo un bellissimo schema;)
Complimenti Barbara e Anastasia!!!
Hai fatto un altro capolavoro. Davvero brava.
Complimenti ad anastasia per i suoi tre capolavori.
Ciao
complimenti a Baby per gli schemi!!!!!!!!!!! e ad anastasia e suo marito per gli splendidi figli!!!!!!!!!!!Wow ne hai di lavoro da fare!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti sei bravissima, gli schemi dei piccoli sono bellissimi,certo che i piccoli sono stupendi ,complimenti ai genitori,ma tu sei proprio brava:ok-brava:
Ringrazio tutte per i complimenti ai miei bambini. Come si dice? "Ogni scarrafone è bello a mmamma sua!".
Rigiro tutti i complimenti a Barbara, perché onestamente non ho mai visto degli schemi così ben fatti a partire da semplici foto. E' lei che ha fatto dei capolavori e non smetterò mai di ringraziarla!
Anastasia, arrivo in ritardo, ma sono incantata dai tuoi figli: bellissimi tutti e tre! Davvero complimenti!!!
Barbara, i tuoi schemi sono fuori da ogni definizione... Non ho più parole, se non bravissimamente brava!!!
Ops, mi sono scordata: Micia e Arturino sono adorabili!!!
Bravissima Barbara! I tuoi schemi sono sempre bellissimi!! http://www.nuvolabiancagrafica.it/Mo...10dinasjj3.gif
è bellissima questa carrozzina!
Bellissima,stupenda!!!!!Brava brava brava!!!!E poi,semplicemente cambiando qualche colore si puo' trasformare in maschietto!!!!
Ancora bravissima Baby!
Senti...novita' su Gaetano??Spero tutto ok!!!!!!Ciao!!!!!
Barbara, se fai questi schemi
tu mi farai fare un figlio :cicogna: prima del matrimonio! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Complimenti carissima....molto bella e tenera!
:baciii:
Grazie di cuore ragazze!
Grazie mille Paola, eh si cambiando i colori la si può adattare:)
Gaetano tutto ok, diciamo che siamo all'inizio e si deve ancora ambientare, ma lo sento moltissime volte il giorno e la sera lo vedo su skype in videochiamata...perciò non posso lamentarmi dai! Grazie tesoro di essere presente!
Hihihihi, magari cara Anna avessi questo potere con i miei schemi;)
a parte gli scherzi, sono felicissima che ti piaccia! a dire il vero ha soddisfatto anche me:)
Un grazie enorme a tutte voi!
Complimenti sinceri Barbara! È tenerissimo e simpaticissimo!!!
Barbara ne ero sicurissima che non sbagliavo a chiedere il tuo aiuto! :D
Grazie mille per lo schema! è più bello dell'immagine reale!
Grazieeeeee!!! :)
Mi metto subito al lavoro! :D
http://3.bp.blogspot.com/_ZUvfsiHjQW...omplimenti.gifBarbara i tuoi schemi sono da urlo!!!!! Non avevo ancora visitato questi post sono sbalordita,sei bravissima,penso che i complimenti non bastano avendo visto anche gli schemi dei bimbi di Anastasia.:abbraccioforte::abbraccioforte:
Ok lo sò è un orsetto:wooo:...... e se a qualcuna hai fatto prendere decisamente voglia di fare un figlio:yes!:,a me quella di prendere un altro gatto:ahahah::ahahah:Bravissima è bellissima questa carrozzina!:smack!::smack!::smack!::abbraccioforte ::abbraccioforte::abbraccioforte:Ehm....non è che hai intenzione anche tu di mettere in cantiere un frugoletto appena qualcuno ritorna????Magariiiii
:ridere6::ridere6::ridere6:....mi hai fatto scompisciare dalle risate!! grazie tesoro, sono contenta che ti piaccia...riguardo l'ultima cosa che hai scritto...be direi che il gatto giá ce l'ho...il figlio pure...direi che un altro non ci starebbe proprio male...;) vedremo quando ritorna:)
Ma che meraviglia l'orsetta nella carrozzina...
Bravissima!
Grazie di cuore Romina!:baciii:
dolcissimo l'orsetto,bravissima
ciao,fiorella
Ciao a tutte ragazze, dopo molto tempo vorrei condividere con voi uno schema che ho fatto...per me!;)
spero che vi piaccia!bacioni a tutte
Appena visto e subito salvato. Mi è piaciuto tantissimo.Bravissima! Complimenti.
Ciao
Eccone un'altra:)
Barbara l'orsetto nella carrozzina e superbe!!! come dicono i francesi
stamattina ho saputo che un'amica è in dolce attesa e spero che vada tutto bene così più avanti glielo ricamo
grazie grazie mille!!!
Ecco l'ultima creatura...che amo in modo particolare, spero piaccia anche a voi!:)
Oh tesoro, sei una miniera di schemi meravigliosi! Aumenta a dismisura la lista dei ricami che voglio realizzare...
Grazie mille! :baciii:
Che bella produzione Barbara, bravissima!
Dai nomi, direi che gli ultimi tre sono nati...all'estero, magari quando eri in vacanza, eh!? :D
Bellissimi, grazie!
:smack!:
Che belli questi schemi!!! Complimenti...mi piacerebbero per una borsa...ma non so se le dimensioni sono giuste! Quando torno dalle ferie ci guardo! :)