Sicuramente http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._una/grida.gif.... Grazie Sandra :ahahah: Paolaaaaaaaaa !!!! http://www.partecipiamo.it/gif/smile...era_bianca.gifarrenditi!!!! :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._una/grida.gif.... Grazie Sandra :ahahah: Paolaaaaaaaaa !!!! http://www.partecipiamo.it/gif/smile...era_bianca.gifarrenditi!!!! :ahahah:
Questo schema l'ho realizzato per me e per una crocettina in occasione di un Bfc, che é stato ricevuto perció adesso posso condividere con voi lo schema:)
E ancora...
Questa é la scritta che ho realizzato per me:) sempre in occasione del Bfc e la condivido con voi perché potrebbe sempre tornarvi utile;)
Nome Irene per creakiara
GRAZIE tesoro siceramente irene sarà felice di ricevere il segnalibro con il suo nome, a presto con la foto.
Grazie a te stella, sono felice che ti sia piaciuta:)
Sono bellissime le scritte!
Grazie Barbara!!! :D
Grazie Barbara! Mi piacciono molto...
Anche a me è piaciuta la macchina degli sposi. Ho iniziato a ricamare il tuo schema ieri l'altro.Ho ricamato anche di notte, ma non sono riuscita a finirlo per questa mattina.:pianto3: Ora vado al matrimoniosenza la 500!
Grazie :tidoilcuore:
Mi spiace che non sei riuscita a finirlo...ti abbraccio e ti ringrazio per aver scelto un mio schema!:miacara:
Salve ragazze....eh be...ora dovrete nuovamente sopportarmi con tutti gli schemini "gattofili"!!!:remissivo:...visto che ne ho finalmente una in giro per casa;)
Questo l'ho creato per me stessa, per ricamarlo:)
Appena lo avró fatto decideró dove metterlo: sono indecisa se all'ingresso di casa o in sala appeso sopra il divano (dove lei dorme davvero!;))
Barbara bellissimo questo schema!!! Sicuramente oltre a me ci saranno tante altre megghyne molto molto felici della tua vena gattofila!!!
Ovviamente ho salvato questo bellissimo schema e visto che anche io ho da poco un micino in casa potrebbe essere una bellissima idea ricamarlo!!
Un abbraccio grande e grazie dei tuoi bellissimi schemi!!
Grazie dei complimenti Sara, sono contenta che ti piaccia:)
Anche il tuo pelosetto é tigrato?
Eccola qui la mia Micia se puoi mostraci una foto anche del tuo:)
Grazie di cuore!
Barbara complimenti, la tua Micia è bellissima!!!!
il mio gattino non è tigrato ma bianco e nero, ma è vivace come un piccolo tigrotto, ecco perchè ho pensato subito a lui quando ho visto il tuo bellissimo schema!!!
Ecco la foto del mio Arturino
Complimenti Sara, é stupendo!!!!!!!!!lo adoro!!!potrei farti lo schema colorandoti il gattino con i colori del tuo;)
Magari Barbara, avrebbe il suo ricamo personalizzato
Se tu potessi farlo in bianco e nero sarebbe perfetto!
Grazie di cuore per il pensiero :abbraccioforte:
Di niente, figurati:) a presto!
G R A Z I E !!!!
A Presto :miacara:
Eccomi di nuovo...vi avevo avvertite:)
Questa é la versione diciamo "originale" dell'immagine che ho trovato sul web, io l'avevo riadattata per la mia micetta tigrosa...ma con questo schema ognuno puó adattarla al gattino che ha;)
Grazie Barbara, stupendo anche in questa versione!!!
A questo punto non avrò problemi ad adattarlo al mio Arturino usando il colore nero!!
Non so davvero come ringraziarti, spero di riuscire presto a mostrarti lo schema ricamato!!!
Sempre belli i tuoi schemi!!! ora non ti resta che metterti all'opera!!!! :ricamo:
Buon lavoro!!!!!
Barbara è bellissimo questo schema! :D
Mi piace tantissimo!
Sono proprio curiosa di vedere gli altri schemi Gattofili :D
Grazie mille!!! :)
Bene Sara, sono contenta che ti piaccia anche in questa versione:)
eh si basta che metti il nero ed ecco che viene fuori Arturino;)
Grazie cara, si non vedo l'ora di iniziarlo:)
tesorina, sono felice che ti piaccia:) anche tu potresti sempre adattarlo a Calliope;)
un bacione
Carinissimo il gattino! brava!
Bravissima,mi hai dato l'idea per fare un regalo ad una mia cliente amante dei gatti :smack!:
Bellissimi schemi,molto brava!!! Grazie!
Il Dahu per Ilaria
mmm...wow tesoro! Ma sono bellissimi! :D Cioè i bimbi sono bellissimi, ma anche lo schema non è da meno! ;) Mi sa tanto che riceverai una mia foto xD Bravissima!!!!!
Sono emozionata! Grazie ancora... ♥♥♥
Bravissima: lo schema è super fantastico. Complimenti, anche ad anastasia per i due bimbi stupendi.
ciao
Che bei bimbi, complimenti Anastasia!
e complimenti anche a te Barbara x il lavoro!
:smack!:
Grazie a tutte ragazze!:smack!:
Bellissimi i bimbi, straordinariamente reale lo schema.
Ciao Claudia
Bellissimi i bimbi e lo schema...complimenti!