finalmente anch'io sono riuscita a fare il mio primo schema, cosa ne pensate??
l'idea non è mia, l'ho trascritta da un famoso giornale dove spesso mancano gli schemi e a me serviva proprio questo:
Visualizzazione Stampabile
finalmente anch'io sono riuscita a fare il mio primo schema, cosa ne pensate??
l'idea non è mia, l'ho trascritta da un famoso giornale dove spesso mancano gli schemi e a me serviva proprio questo:
Ma è bellissimo .... brava!!! Io li salvo .... chissà magari potrebbero venirmi utili per degli asciugamani da bagno....
Grazie!
Bravissima sono stupendi ....
Che paSienSa...
Bravissima però!!! :D
Bravissima! :hola2:
una sola richiesta :imbarazzato: puoi postare lo schema con i simboli e con la legenda colori?
P.S.: Faccio anch'io gli schemi ogni tanto e so che le crocettine preferiscono lo schema con i simboli + legenda colori :sbatteregliocchi:
Grazie!
Questi sono gli schemi con i simboli,ma devo ancora capire come si inseriscono le legende con i numeri:dontknow:
cioè come si esportano in jpeg, con gli schemi ci sono riuscita ma con la legenda no
io faccio così:
- file/ Print
nell'opzione "Print Stitches As" scegli "Simbols/o Simbols over color" poi il tasto "Preview".
ingrandisci la pagina che si aprirà fino a 150% e clicchi il tasto "Stamp" (vicino al tanso "cancelletto")-
Apri un file jpg con Paint e fai "Incolla" dopo di che ritagli l'immagine fino alle dimensioni della legenda.
Sembra complicato, ma è finché ti abitui!
P.S.:se vai a vedere i mei schemi (le 10 pagine finali) vedrai il risultato
;)
complimenti,
ciao,fiorella
Brava!!!!!