finalmente anch'io sono riuscita a fare il mio primo schema, cosa ne pensate??
l'idea non è mia, l'ho trascritta da un famoso giornale dove spesso mancano gli schemi e a me serviva proprio questo:
Visualizzazione Stampabile
finalmente anch'io sono riuscita a fare il mio primo schema, cosa ne pensate??
l'idea non è mia, l'ho trascritta da un famoso giornale dove spesso mancano gli schemi e a me serviva proprio questo:
Ma è bellissimo .... brava!!! Io li salvo .... chissà magari potrebbero venirmi utili per degli asciugamani da bagno....
Grazie!
Bravissima sono stupendi ....
Che paSienSa...
Bravissima però!!! :D
Bravissima! :hola2:
una sola richiesta :imbarazzato: puoi postare lo schema con i simboli e con la legenda colori?
P.S.: Faccio anch'io gli schemi ogni tanto e so che le crocettine preferiscono lo schema con i simboli + legenda colori :sbatteregliocchi:
Grazie!
Questi sono gli schemi con i simboli,ma devo ancora capire come si inseriscono le legende con i numeri:dontknow:
cioè come si esportano in jpeg, con gli schemi ci sono riuscita ma con la legenda no
io faccio così:
- file/ Print
nell'opzione "Print Stitches As" scegli "Simbols/o Simbols over color" poi il tasto "Preview".
ingrandisci la pagina che si aprirà fino a 150% e clicchi il tasto "Stamp" (vicino al tanso "cancelletto")-
Apri un file jpg con Paint e fai "Incolla" dopo di che ritagli l'immagine fino alle dimensioni della legenda.
Sembra complicato, ma è finché ti abitui!
P.S.:se vai a vedere i mei schemi (le 10 pagine finali) vedrai il risultato
;)
complimenti,
ciao,fiorella
Brava!!!!!
grande!!!!!!!sei proprio brava!!!grazie mille per lo schema...troppo bello!!!!ma per caso hai anche realizzato un asciugamano fatto con un medaglione creato da te????
ho cominciato a ricamare il piccolo di quello rosa, ma ancora sono in alto mare, quando li finisco metto la foto, ci vorrà un bel pò, ho tanti lavori in sospeso...
si mettila che mi piacerebbe molto vedere come si presenta il lavoro finito..io ho qlc idea per realizzare questi medaglioni, solo che nn l'ho ancora mai fatto...il fatto che qui nn si trovano questi medaglioni, perchè mi hanno detto che costano molto e automaticamente le mercerie nn si riforniscono. perciò stavo cercando una soluzione con mamma
Ciao Loredana, sulla rivista dove li avevo visti erano ricamati su asciugamani di lino, io li sto facendo su quelli con la fascia in aida, anche a me piaciono molto queste cose, ormai le mercerie si buttano solo sul commerciale
No, la tela aida è già tessuta nella stoffa e gli asciugamani sono anche già rifiniti, il medaglione lo ricamo al centro.Qualche volta ho anche ricamato quelli col medaglione in tela aida ma poi con gli schemi non c'è molta scelta per le misure ridotte
l'asciugamano è tipo il primo che ho postato quì:
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tna-15972.html
Belli Antonella.... ho scopiazzato subito!!!! Grazie!!!!! :kissoflove:
questo è il mio secondo schema, ho provato ad elaborare una foto,voi che ne dite?
Ciao Antonella! ;)
questo è il gatto che io voglio ricamare!
non so quale sarebbe il risultato ricamato con il tuo schema e sono proprio curiosa a vederlo! :p
gli schemi è meglio postarli in jpg, xkè non tutte le crocettine hanno il PM x poterlo aprire!
e x me ;) puoi postare anche lo schema con le crocette virtuali x vedere il risultato?
Grazie!
Ma quanto sei brava, Antonella!!! Complimenti! http://www.megghy.com/smiles/saluti/immagini/mb1.gif
è tutto merito del programma, ci ho messo pochissimo a farlo! la foto che ho fatto è già in crocette, per il resto il programma lo devo ancora capire, non ho capito come si estrae anche la legenda in jpeg, piano piano ci riusciro??ciao a presto
dai un'occhiata nella sezione: programmi per punto croce! ci sono tantissimi info utili!!!
Bravissima, gli schemi sono perfetti, complimenti !
Bravissima, un abbraccio ciao Paola