Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
una nuova pelosetta
questa micetta l'abbiamo trovata stamattina, hanno dovuto amputarle la coda poichè gliel'avevano praticamente strappata,forse è stata aggredita da un cane o è rimasta intrappolata, ha anche una zampetta paralizzata,questo secondo il veterinario dalla nascita,però non le fa male. Ha 4 mesi,anche se sembra più piccolina, non può assolutamente restare fuori e poichè è già stata abbastanza sfortunata invece che finire al gattile,me la porto a casa,siete le prime a saperlo,voglio proprio vedere la faccia di mio marito,è il nostro quinto gatto,ma sono certa che appena la guarderà negli occhi,comincerà subito a viziarlaa!
Allegato 276513
-
che occhioni dolci! povera piccolina, avrà sicuramente bisogno di tanto amore ed è stata fortunata a incontrarti
-
Anna, non ho parole...povera piccolina..Grazie per come sei, per il bene che fai. Sono sicura che quel tesoruccio ti darà tanto amore proprio come tu stai dando a lei! Un grande abbraccio a te e mille coccole alla nuova arrivata!
-
grazie ragazze,per ora la piccola è in una stanza da sola,ha mangiato e bevuto e sta esplorando...gli altri quattro fanno la guardia davanti alla porta....
-
:ridere6: me li immagino, anche le mie due hanno fatto così quando è arrivata Dalila
-
ma che topolina!!!!!!!! è troppo dolce, hai fatto bene a tenerla!!!!!!!!
-
Carissima Anna!!!
Grazie di esistere così dolce e sensibile... certo che con quegli occhioni era difficile non accoglierla e darle tutte le coccole che certamente le darete!!
Bacionissssssssssssssssssimi!!!
-
ciao malù,io praticamente non so resistere agli occhi di un bambino o di un animale...anche mio marito e mia figlia sono stati molto felici di accoglierla, è ancora spaventatissima !!
-
Povera...meno male che ti ha incontrata! Sei una grande donna Anna:abbraccio:
-
povera micina!!! quante sofferenze avrà dovuto patire!! ma finalmente un po' di fortuna anche per lei: ha incontrato la nostra Anna!!! grazie cara amica!!!
con affetto francesca
-
Povera piccina, per fortuna che ha trovato te Anna che hai un cuore grande, fa una tenerezza con quegli occhioni!!!
Grazie di cuore, una carezza alla cucciolotta.
-
Ha due occhi stupendi...tuo marito se ne innamorerà sicuramente!!!...è stata fortunata ad incontrarti!
hai già pensato a che nome darle?
-
si chiama viola...diventerà bella come un fiore...
-
Che tenera gattina...le hai dato un bellissimo nome.
Ora che ti ha incontrata sarà una micina molto felice.
-
che tenerezza che fa !!
sara' la tua pelosetta speciale , grande Anna ^_^
-
SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!! BRAVA TU E TUO MARITO!!
Tienici aggiornate!!
Un bacino alla micetta :*****
-
viola fa i primi passi di avvicinamento....adesso esce dal suo nascondiglio per prendersi le coccole e mangia come un leoncino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
si chiama viola...diventerà bella come un fiore...
Bellissimo nome per una bellissima gattina con gli occhi da cerbiatta!!!
-
Allegati: 2
ecco viola che ha cominciato ad ambientarsi,è una gran coccolona!!!
Allegato 277102Allegato 277103
-
-
Oh Anna..è troppo bella! Che occhioni che ha..Merlino vuole conoscerla! Dieci grattatine sotto al musino a lei ed un abbraccio a te! :smack!:
P.S. Ci fai vedere anche gli altri tuoi micioni?
-
Anna sei a dir pocohttp://img-fotki.yandex.ru/get/5213/...6d6_86c87cc0_M!!!Il tuo gran cuore cuore non conosce confini,grazie davvero ce ne vorrebbero di persone come te!http://img-fotki.yandex.ru/get/5407/...ca81d1df_S.jpg!Vedrai che pian piano si abitueranno anche gli altri e diventerà la loro mascotte!
-
grazie mirty sei molto gentile..morgana ecco qua la mia tribù ....
penelope la gattina che abbiamo adottato lo scorso anno e tobia ,il mio gelosone che ho trovato vicino ad un cassonetto...
Allegato 277174Allegato 277175
-
poi ci sono sindar, trovato da mia figlia e il tato il nostro gattone di quasi dieci kg che abbiamo trovato sotto casa....è un gatto buonissimo e fa già da papà alla piccola viola
Allegato 277178Allegato 277179
-
Anna, sono uno più bello dell'altro
-
grazie maria,ma gatti brutti secondo me non ce ne, sono sono tutti belli!!!
-
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono gattoni stupendi, tenuti benissimo, complimenti! Sindar ha gli occhi di colore diverso...nel musino mi ricorda tanto il mio tesoro Artù.
Hai una bellissima tribù, chissà che compagnia ti faranno. Grazie per averceli fatti conoscere, una coccola a tutti ed una speciale all'ultima arrivata.
-
Sono tutti bellissimi! hai ragione non ci sono gatti brutti, ma fortunatamente ci sono gatti felici come i tuoi:smack!:
-
Anna, bellissima e dolcissima la tua Viola. E soprattutto fortunata ad aver trovato te, che le darai tanto amore.
Anche la mia tribù si è allargata: venerdì scorso mio marito è tornato a casa con un pelosetto minuscolo, tutto nero.
Appena riesco apro un nuovo post con qualche foto.
:kissoflove:
-
grazie silvia,aspettiamo di vedere anche la tua pelosetta!!
-
Che bella tribù di gatti, si vede che sono felici, meravigliosi e che dire che l' ultima arrivata un'amore.Una carezza a tutti!
-
Ma che belli tutti questi gattoni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
grazie maria,ma gatti brutti secondo me non ce ne, sono sono tutti belli!!!
hai ragione Anna e poi i nostri gatti sono bellissimi non belli ihih
ma tato non è un gatto, è una mini pantera :ridere6:
-
per morgana,ecco qua la piccola violetta ,che come puoi vedere è cresciuta ed è diventata una bricconcella,nella prima foto è nel suo nascondiglio preferito....
Allegato 283844Allegato 283845
-
ha proprio un musetto da bricconcella
-
Ma che bel batuffolino bianco e grigio...hai scelto il nome giusto per lei, è diventata un vero fiorellino, la tua Viola! Sarà pure una bricconcella, ma ha un musetto così dolce, la riempirei di bacetti..fallo tu per me, ti prego!
-
-
Com'è cresciuta....è bellissima e super tenera!!!!
:smack!:
-
Complimenti Anna, e' davvero bellissima, da baci!!!
-
è proprio bella viola!! complimenti a questa pelosetta!