Oh Anna..è troppo bella! Che occhioni che ha..Merlino vuole conoscerla! Dieci grattatine sotto al musino a lei ed un abbraccio a te! :smack!:
P.S. Ci fai vedere anche gli altri tuoi micioni?
Visualizzazione Stampabile
Oh Anna..è troppo bella! Che occhioni che ha..Merlino vuole conoscerla! Dieci grattatine sotto al musino a lei ed un abbraccio a te! :smack!:
P.S. Ci fai vedere anche gli altri tuoi micioni?
Anna sei a dir pocohttp://img-fotki.yandex.ru/get/5213/...6d6_86c87cc0_M!!!Il tuo gran cuore cuore non conosce confini,grazie davvero ce ne vorrebbero di persone come te!http://img-fotki.yandex.ru/get/5407/...ca81d1df_S.jpg!Vedrai che pian piano si abitueranno anche gli altri e diventerà la loro mascotte!
grazie mirty sei molto gentile..morgana ecco qua la mia tribù ....
penelope la gattina che abbiamo adottato lo scorso anno e tobia ,il mio gelosone che ho trovato vicino ad un cassonetto...
Allegato 277174Allegato 277175
poi ci sono sindar, trovato da mia figlia e il tato il nostro gattone di quasi dieci kg che abbiamo trovato sotto casa....è un gatto buonissimo e fa già da papà alla piccola viola
Allegato 277178Allegato 277179
Anna, sono uno più bello dell'altro
grazie maria,ma gatti brutti secondo me non ce ne, sono sono tutti belli!!!
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono gattoni stupendi, tenuti benissimo, complimenti! Sindar ha gli occhi di colore diverso...nel musino mi ricorda tanto il mio tesoro Artù.
Hai una bellissima tribù, chissà che compagnia ti faranno. Grazie per averceli fatti conoscere, una coccola a tutti ed una speciale all'ultima arrivata.
Sono tutti bellissimi! hai ragione non ci sono gatti brutti, ma fortunatamente ci sono gatti felici come i tuoi:smack!:
Anna, bellissima e dolcissima la tua Viola. E soprattutto fortunata ad aver trovato te, che le darai tanto amore.
Anche la mia tribù si è allargata: venerdì scorso mio marito è tornato a casa con un pelosetto minuscolo, tutto nero.
Appena riesco apro un nuovo post con qualche foto.
:kissoflove:
grazie silvia,aspettiamo di vedere anche la tua pelosetta!!