Ila, ho letto solo ora...e mi dispiace tanto, ma ora come sta Tenebra? Spero si sia ripresa bene!
Certo che non bastano i figli a farci stare col patema, ci si mettono pure gli amici pelosi! :ridere6:
Una carezza a Tenebra
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ila, ho letto solo ora...e mi dispiace tanto, ma ora come sta Tenebra? Spero si sia ripresa bene!
Certo che non bastano i figli a farci stare col patema, ci si mettono pure gli amici pelosi! :ridere6:
Una carezza a Tenebra
:kissoflove:
[COLOR="#800080"]ciao Ilaria,come sta Tenebra?/COLOR]
buon di ragazze grazie a tutte :abbraccio:
direi che va decisamente meglio .... inizia a riprendere possesso della casa
è sempre poco .... affamata ... ma almeno ha ricominciato a ..lavarsi e a fare le fusa :)
baciuz ila
Aloha!!
Allora ormai è a posto!! Sono molto contentissssssima!!!
Baciuzzz a te e coccoluzzz per tenebra!!!
Bene sono felicissima Ila, che bella notizia! Forza Tenebra!
Bacio
Che bella notizia che ci hai dato Ila!!!!Tenebra è forte e lo ha dimostrato,ma anche grazie a te che ti sei presa cura con costanza della tua cucciolotta:abbraccioforte:!Una carezza a tenebra e un hip hip hurrà per te!:baciii::baciii:
:vittoria:Evvaiiiiiiiiiiiiiii..hip hip hurrà per la bella gnaulona! Sono felicissima, un bacio a te e mille coccole a Tenebra
Il lavarsi è un ottimo segno ,brava tenebra .coccole a volonta'-miaooooooooooooooooooo
Meno male Ilaria, sta pian piano riprendendosi e tu l'hai curata magistralmente!
Una coccola alla micetta anche da parte mia, ciao!
Ila ho letto solo adesso, sono contenta che poco per volta la tua miciotta si stia riprendendo, un abbraccioa te e una carezza a lei!!