Ila, scusa, ho letto solo ora
forza Tenebra, fuori le unghiette e vedrai che presto tornerai vispa come sempre, un nasatina, piccola pallina di pelo
Visualizzazione Stampabile
Ila, scusa, ho letto solo ora
forza Tenebra, fuori le unghiette e vedrai che presto tornerai vispa come sempre, un nasatina, piccola pallina di pelo
Scusa Ila, non sapevo che Tenebra fosse stata così male..povero tesoro. Vedrai che con le cure giuste starà meglio in fretta, i gatti hanno una forza di ripresa incredibile! Facci sapere, mi raccomando...un abbraccio a te e mille coccole alla tua gnaula
grazie ragazze .... mangiucchia .... non molto insisto ancora con la siringa anche se ormai le mie braccia sono.... sgraffigante :) ma meglio così almeno si muove ... perchè altrimenti se ne stà tutto il giorno raggomitolata così con quegli occhioni spenti :triste:
Che bella che è Ila..mi ricorda tanto il mio Artù! Deve avere il pelo soffice soffice come un batuffolo, vero? L'importante è che riesci a farle prendere le medicine, compito molto arduo, a volte...
Poverina chissà cosa le sarà successo in questi 2 giorni!E' bellissima!Su tenebra riprenditi!Un Bacio e una carezza alla piccola!:baciii:
Come sta Tenebra, Ila? :baciii:
Nooo, povera Tenebra, Ila mi dispiace proprio tanto, immagino come ti senti!
Dai sono sicura che grazie alle tue cure, si riprendera' presto!
Un bacione a te e una carezza a Tenebra! Miao
Speriamo si rimetta al più presto, povera piccola!
un abbraccio.
Ila come sta tenebra?
Ila scusa, leggo solo ora....povera Tenebra!!!! come sta oggi?? per fortuna l'hai prontamente portata dal veterinario! magari ha davvero mangiato qualcosa di avvelenato!! povera, è così dolce!!!!un carezzino a Tenebra!!!forza!!!
ps: O.T. :bandiera-inter: