Visualizzazione Stampabile
-
Carinissimo e dolcissimo, sono bellissimi i gatti neri, quando crescono assomigliano a delle pantere!Bhè come dico io l' accettare o meno un gatto nuovo da parte dei gatti di casa dipende dal grado di" zitellaggine" che hanno raggiunto infatti la mie più vecchiotte (12-13 anni) che sono al 100% di "zitellaggine" li scacciano , con zampate e soffi per almeno 10 giorni , si arrendono solo perchè sono stanche, quelle più giovani giusto un paio di giorni eppoi li accolgono anzi corrono ad aiutarli contro le vecchiette.Una carezza al piccolo.
-
sono proprio contenta che lo tenete!!! a me piacciono moltissimo i gatti neri....per il nome direi che lo deve scegliere alessandro : fiore,teo,filippo,camillo ....
-
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.silvia ho adottato un gatto di 9 anni a maggio ancora oggi alcuni della mia tribu' gli soffiano e ringhiano ma impareranno a convivere .porta pazienza vedrai che tutto e tutti si accetteranno.bravo a tuo marito miaooooooooooooooooooooooooo
-
Allegati: 1
Ciao a tutte!
Ecco com'è cresciuto l'ultimo arrivato:
Allegato 287499
ora pesa quasi due chili e non sta fermo un attimo, fa gli agguati a tutti gli altri gatti di casa, che a volte lo assecondano, altre volte lo menano di brutto :ridere6:
E' lui quello che si diverte a gocare con i miei nastrini per il silk ribbon :angry:
-
Allegati: 2
Per par condicio ecco anche gli altri membri pelosi della famiglia:
Allegato 287502
Questo è Baffino che se la gode ronfando sul divano...ma si può dormire in questa posizione???? E' buffissimo!!!!!!!!!
Allegato 287501
E questi sono (in ordine da sinistra a destra) Baffino, Biancaneve e Merlino detto Tigrato...si vede che è l'ora della pappa???
-
Silvia,ma sono stupendiiiiii,tutti quanti!Vedo che l'ultimo arrivato adora chattare!:ridere6::ridere6::ridere6:e se continua crescere così non troverai più il computer:ridere6::ridere6:!!!ciao una grande coccola ai tuoi pelosi!
-
Ma che belli che sono e immagino gli agguati che l'ultimo fa agli altri,ha un visino proprio furbetto :).Tante coccole a tutti .
-
Che belli che sono!!!!! Anche il tuo gattino fa parte di "miaoMegghy" come dice Maria27 :ahahah: e chatta con gli a-mici...chissà che si raccontano...
Ciao :smack!:
-
Ah....ma ho scoperto con chi chatta il mio Gatto....con tuo micio nero... che tra l'altro fa molto halloween....anche quello tigrato ha gli occhi un po' spiritati...che abbiano organizzato un "miao-party"....
Complimenti...bellissimi tutti e tre.
-
bellissimi tutti e tre Silvia.i miei anche di notte giocano e si rincorrono per tutta casa planando sempre sulla mia pancia.tante coccole alla tua tribu'-miaoooooo