Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Nuovo arrivato!
Anche la mia tribù si è allargata, almeno per il momento....venerdì scorso mio marito è tornato a casa con un pelosetto minuscolo, tutto nero e "urlante" :ridere6:
Era in mezzo alla strada, dietro una curva, destinato a morte certa schiacciato dalla prima auto di passaggio. Miagolava disperato e ovviamente mio marito non ha avuto altra scelta che portarlo a casa :occhiolino:
Eccolo qui che dorme beato nella cuccetta
Allegato 277292
Allegato 277293
Gli altri tre gatti non l'hanno accolto molto bene, gli stanno alla larga e soffiano appena lui cerca di avvicinarsi. Spero che imparino a conviverci anche se non pensiamo di tenerlo, ma vorremmo farlo crescere ancora un po' e poi cercargli una famiglia che lo accolga e gli voglia bene.
Il pelosetto è davvero piccolo, avrà si e no un mese, quando è arrivato da noi pesava 250gr, oggi pesa 320 gr (per forza, continua a mangiare!!!!). Ha ancora gli occhi azzurri e per ora non sa usare la cassettina per i bisogni.
Speravo tanto che Biancaneve gli facesse da mamma, insegnandogli le cose basilari, invece lei è la più accanita contro di lui, povero piccolo! Proprio non lo sopporta, gli soffia e fa dei versi strani. Baffino invece appena lo vede se la dà a zampe levate (come se un cosettino dieci volte più piccolo di lui potesse fargli del male!!! :ridere6:
L\'unico che lo sopporta un pochino è il Tigrato, che ogni tanto lo fa dormire appoggiato a lui...guardate un po\'...
Allegato 277291
So già come andrà a finire :ridere6:
-
Wow è proprio un amore il nuovo arrivato!Bravi!:tidoilcuore:Credo che piano piano,ma senza forzare le cose,anche gli altri lo adoreranno come già stai facendo tu!Devi scegliere un nome però!!!E accidenti se mangia il piccoletto!!:occhiolino2:
-
che resterà con voi :ridere6: uno più uno meno non farà differenza e vedrai che anche gli altri lo accetteranno, anche le mie hanno fatto così, prima soffiate a non finire, ora nanna tutte insieme
-
Che meraviglia questo piccolino e che scena tenera con il micione tigrato! Tante coccole al piccolo e al grande
:smack!:
-
Ma che tenero micino nero...vedrai che tra qualche giorno anche gli altri mici lo accetteranno.
-
Che bel micettooooooooooooooooo! E' troppo tenero con quel pancino all'aria. Sono d'accordo con le altre: ci vorrà magari un po' ma vedrai che pian piano anche gli altri lo accetteranno. Il mio grande soffiava al piccolo e scappava impaurito..ma poi quando Merlino dormiva, lo leccava tutto! L'importante è non fare mancare coccole a nessuno. Una carezza alla tua tribù e complimenti per il bel gesto che avete fatto.
-
Grazie a tutte ragazze!
il piccoletto cresce a vista d'occhio, due gorni fa l'abbiamo portato dalla vet la quale ci ha detto che avrà più o meno 40 giorni e che è in perfetta salute. Nel frattempo noi l'avevamo sverminato... anche se credo abbia ancora il verme solitario da quanto mangia :ridere6:
Comunque è vivacissimo e ormai in casa si è ambientato perfettamente...peccato che i miei tre gatti ancora facciano fatica ad accettarlo
:kissoflove:
-
dai loro tempo, le mie due hanno impiegato quasi un mese ad accettare l'insaziabile freccia rossa che ho portato a casa, ma adesso se le suonano in modo imparziale nei loro momenti di follia e allora si vede una nuvola di pelo multicolor :ahahah:
-
concordo con maria e con le altre ragazze, da una settimana ho una micetta nuova e dei miei quattro gatti solo una,la femmina, le soffia ancora,ma sono sicura che tra pochi giorni anche lei si arrenderà, il tuo micetto è bellissimo e da 3 a 4 non fa una gran differenza,io poi dopo 10 minuti che ho un gatto non riesco proprio a darlo via! hai scelto un nome? tante coccole al nuovo pelosetto...
-
Cara Anna, al 99% lo terremo, anche perchè al solo accennare a darlo via alessandro, il mio bimbo si fa dei gran pianti. Per il nome non abbiamo ancora deciso, Accettiamo suggerimenti! :ridere6:
Maria, anche i nostri quando si menano sollevano ciuffi di peli, non multicolor, ma tutti neri, visto che a casa nostra regna il monocolore. :ridere6:
Già in paese casa nostra è conosciuta come la casa degli spiriti in più abbiamo tutti gatti neri! Roba da brividi! :ridere6:
-
Carinissimo e dolcissimo, sono bellissimi i gatti neri, quando crescono assomigliano a delle pantere!Bhè come dico io l' accettare o meno un gatto nuovo da parte dei gatti di casa dipende dal grado di" zitellaggine" che hanno raggiunto infatti la mie più vecchiotte (12-13 anni) che sono al 100% di "zitellaggine" li scacciano , con zampate e soffi per almeno 10 giorni , si arrendono solo perchè sono stanche, quelle più giovani giusto un paio di giorni eppoi li accolgono anzi corrono ad aiutarli contro le vecchiette.Una carezza al piccolo.
-
sono proprio contenta che lo tenete!!! a me piacciono moltissimo i gatti neri....per il nome direi che lo deve scegliere alessandro : fiore,teo,filippo,camillo ....
-
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.silvia ho adottato un gatto di 9 anni a maggio ancora oggi alcuni della mia tribu' gli soffiano e ringhiano ma impareranno a convivere .porta pazienza vedrai che tutto e tutti si accetteranno.bravo a tuo marito miaooooooooooooooooooooooooo
-
Allegati: 1
Ciao a tutte!
Ecco com'è cresciuto l'ultimo arrivato:
Allegato 287499
ora pesa quasi due chili e non sta fermo un attimo, fa gli agguati a tutti gli altri gatti di casa, che a volte lo assecondano, altre volte lo menano di brutto :ridere6:
E' lui quello che si diverte a gocare con i miei nastrini per il silk ribbon :angry:
-
Allegati: 2
Per par condicio ecco anche gli altri membri pelosi della famiglia:
Allegato 287502
Questo è Baffino che se la gode ronfando sul divano...ma si può dormire in questa posizione???? E' buffissimo!!!!!!!!!
Allegato 287501
E questi sono (in ordine da sinistra a destra) Baffino, Biancaneve e Merlino detto Tigrato...si vede che è l'ora della pappa???
-
Silvia,ma sono stupendiiiiii,tutti quanti!Vedo che l'ultimo arrivato adora chattare!:ridere6::ridere6::ridere6:e se continua crescere così non troverai più il computer:ridere6::ridere6:!!!ciao una grande coccola ai tuoi pelosi!
-
Ma che belli che sono e immagino gli agguati che l'ultimo fa agli altri,ha un visino proprio furbetto :).Tante coccole a tutti .
-
Che belli che sono!!!!! Anche il tuo gattino fa parte di "miaoMegghy" come dice Maria27 :ahahah: e chatta con gli a-mici...chissà che si raccontano...
Ciao :smack!:
-
Ah....ma ho scoperto con chi chatta il mio Gatto....con tuo micio nero... che tra l'altro fa molto halloween....anche quello tigrato ha gli occhi un po' spiritati...che abbiano organizzato un "miao-party"....
Complimenti...bellissimi tutti e tre.
-
bellissimi tutti e tre Silvia.i miei anche di notte giocano e si rincorrono per tutta casa planando sempre sulla mia pancia.tante coccole alla tua tribu'-miaoooooo
-
evidentemente le nostre panZe sono un'ottima pista di .. appanzaggio ... volevo dire di atterraggio :ahahah:
-
:tvb3: I tuoi bimbetti pelosi sono semplicemente adorabili!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
evidentemente le nostre panZe sono un'ottima pista di .. appanzaggio ... volevo dire di atterraggio :ahahah:
Assolutamente sì, Maria, e non solo quello! Il piccoletto si fa delle sonore dormite sulla mia pancia! Per gli agguati, ci sono le gambe! :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ah....ma ho scoperto con chi chatta il mio Gatto....con tuo micio nero... che tra l'altro fa molto halloween....anche quello tigrato ha gli occhi un po' spiritati...che abbiano organizzato un "miao-party"....
Complimenti...bellissimi tutti e tre.
Grazie Paola! In effetti gatti neri (che in casa mia sono la maggioranza) e occhi spiritati, sono l'ideale per Halloween :ridere6:
-
Allegati: 1
Gatto o vampiro?
Ciao a tutte!
L'ultimo arrivato è ormai diventato un gattone...è cresciuto un sacco e insieme a lui sono cresciuti anche i suoi denti...guardate un po' come sono lunghi!
Io a volte mi chiedo: Gatto o vampiro? Ve lo farò sapere al prossimo halloween :ridere6:
-
è identico al mio nero,anche lui ha i denti modello dracula!!! quando dormono poi sporgono ancora di più....comunque è diventato una meraviglia,brava mamma silvia!!
-
Anna, grazie! E comunque è vero: quando dorme è buffissimo, perchè i denti sporgono un sacco!
-
E' uno spettacolo questo micione ,Una carezza miciosa al micetto!!!!
-
Secondo me è un vampiro:ahahah:...certo che è da strapazzare di coccole!!!
-
Stefania, grazie per la carezza miciosa!
Lizzy, grazie anche a te per le coccole..in effetti è un micio che apprezza molto e fa certe fusa rumorose!! Sembra un trattore :ridere6:
E' il più affettuoso della tribù
:ciao-ciao:
-
ma che bello che è diventato!!!! è un draculino questo micione.
-
Veramente bello..I gatti sono adorabili.
-
Silvia ma i denti li ha sempre fuori?
Sarà certamente un tenerone :tvb3:
-
Sì, Angelica, li ha sempre fuori...sono talmente lunghi che dentro non ci stanno :ridere6:
Solo che a volte sono più visibili (come nella foto), altre volte danno meno nell'occhio
Comunque è un tenerone, è il più affettuoso della mia tribù (ne ho 4!) e un gran giocherellone
:ciao-ciao: