Allegato 109357Allegato 109356 questo è tyson,il mio amore
Visualizzazione Stampabile
Allegato 109357Allegato 109356 questo è tyson,il mio amore
:iloveyou:
ma che meraviglia un bacione grosso grosso.
Ma è stupendo!!!!:iloveyou: A me piacciono un sacco i cani di questa razza e il tuo è semplicemente fantastico!!!!!!:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::bye 3:
che bellooooooo io ho un chiuhuaha a giorni metto foto
ma ciaooooooooooooooo quento è dolce.ciao bau miao elena
Allegato 109708Allegato 109707Allegato 109706 un bacio da tyson a tutte le amike del forum!!:kissoflove:
dai,dai metti le sue foto!!
Che bello che è Tyson!! Ha l'aria molto vispa e furbetta. Ne conoscevo uno della stessa razza che andava sempre a morsicare i cani più grandi nel didietro..:ridere6:.un vero attaccabrighe, insomma!
Una carezza al bel cagnino!:bye3:
è come lo hai descritto te ma è anke dolce,affettuoso,coccolone,intelligente.lui va daccordo con tutti cani femmine/maski,gatti,conigli d appartamento e gli piace tanto guardare gli uccellini.
Vedo solo ora il post con le foto di Tyson, é bellissimo! Tanti baciotti anche da me
Ciao
Ma è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!
E poi vedo che è anche un campioncino...:winner:
Dagli un bacino da parte mia... è troppo tenero!!!! :kissoflove:
grazie pippiele.ke persona simpatica ke 6.un bacio da tyson
è molto bello, e si vede che è un amore di bambino!!!!!!
Allegato 113315Allegato 113313Allegato 113310:sbatteregliocchi:
Ke tenero, è davvero bellissimo!!!!
Allegato 119565:occhiolino:
Oh poverino quanto è stanco!!!!! Chissà quanto avrà corso!!! Baci
che meraviglia mi ripeto ma è adorabile.
Che tenero!!!mi ricorda la mia piccola Peggy.Mi sa che con quell'aria da furbetto ottiene un sacco di coccole.Ciao
e come si fa a nn coccolarlo!anke te nausica avevi un spitz?pensa ke tyson nn trova moglie
che bellissima palla di peloooooooooo!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi :
Anch'io ho avuto una spitz, vedendo queste foto mi è venuto il magone, è mancata tre anni fa e quanto mi manca!
Sono cani eccezionali, dolci, affettuosi e teneri, complimenti a te per il tuo Tyson.
Ora ho un incrocio tra una carlina e un pincher, vivacissima e coccolona, ma Carolina mi rimarrà sempre nel cuore.Allegato 129827
è bellisima anke la tua cucciola.Mamma mia nn voglio pensare al vuoto ke mi lascerà un giorno.
Pensa alla gioia che ti da ora con la sua silenziosa presenza, quando ci lasciano rimane sempre quel dolce sentimento che ci ha accompagnato tanti anni.
Mentre scrivo Swamy è qui in braccio a me che guarda ogni mio movimento con attenzione, fra poco andremo a fare una passeggiata e potrà scorazzare libera nei prati.
Un saluto un abbraccio
sei una persona dolce e Swamy è fortunata ad averti.bau,bau tyson
Allegato 143161a tutte buone feste!!!
Io e Swamy auguriamo a tutte voi un bellissimo Natale, ai vostri amici di pelo e piume tanti abbracci!
Allegato 143249 Anche Swamy vuole apparire nel forum..... è vanitosa!
Tantissimi auguri...... che queste feste portino tutto il bene che desiderate.
Un abbraccio
Piccolo della zia quant'è bello!!!!
Un grattino e tante coccole a Tyson, è proprio vanitoso come la mia streghetta... un abbraccio
grazie!!!! tyson :winner:
Allegato 167321:happybirthday: 4 ANNI IL 25 MARZO
Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!! E' troppo bello..che aria regale con la sua "tortina" di riso in bianco! Una carezza per lui ed un abbraccio a te
grazie tante bau bau.Anke noi ti abbracciamo!!
Ops chiedo scusa a spitz per il ritardo.AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII. io e la mia tribu' ti facciamo gli auguri.tante coccole da parte mia.dalla mia tribu' penso arrivi piu' un frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr soffiatori folli ,ma è il loro modo di dirti auguri.ciao miao
Allegato 168401:vittoria: ultime vittorie primo categoria campioni,secondo nella finale best show
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: e bravo spitz
Complimenti a TYson! Oltre a essere un dolcissimo coccolone è anche una star! Tanti baciotti da parte mia