e come si fa a nn coccolarlo!anke te nausica avevi un spitz?pensa ke tyson nn trova moglie
Visualizzazione Stampabile
e come si fa a nn coccolarlo!anke te nausica avevi un spitz?pensa ke tyson nn trova moglie
che bellissima palla di peloooooooooo!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi :
Anch'io ho avuto una spitz, vedendo queste foto mi è venuto il magone, è mancata tre anni fa e quanto mi manca!
Sono cani eccezionali, dolci, affettuosi e teneri, complimenti a te per il tuo Tyson.
Ora ho un incrocio tra una carlina e un pincher, vivacissima e coccolona, ma Carolina mi rimarrà sempre nel cuore.Allegato 129827
è bellisima anke la tua cucciola.Mamma mia nn voglio pensare al vuoto ke mi lascerà un giorno.
Pensa alla gioia che ti da ora con la sua silenziosa presenza, quando ci lasciano rimane sempre quel dolce sentimento che ci ha accompagnato tanti anni.
Mentre scrivo Swamy è qui in braccio a me che guarda ogni mio movimento con attenzione, fra poco andremo a fare una passeggiata e potrà scorazzare libera nei prati.
Un saluto un abbraccio
sei una persona dolce e Swamy è fortunata ad averti.bau,bau tyson
Allegato 143161a tutte buone feste!!!
Io e Swamy auguriamo a tutte voi un bellissimo Natale, ai vostri amici di pelo e piume tanti abbracci!
Allegato 143249 Anche Swamy vuole apparire nel forum..... è vanitosa!
Tantissimi auguri...... che queste feste portino tutto il bene che desiderate.
Un abbraccio