Visualizzazione Stampabile
-
i miei fantastici 6....
Vi presento il resto della mia famiglia,dopo Leo e Makka pakka,ecco Ghirohttp://savepic.net/3514724m.jpgLui è con me da ben 22 anni(domenica!!!!)é la mascotte di casa,anche se,povero,ha un sacco di problemi,quasi sordo,cataratta e artrosi,ma il vecchietto si difende ancora bene.é lui quello che porta a casa i randagini.....ed è da sempre un gran dormiglione,da qui il nome!http://savepic.net/3486052m.jpgLui invece è Dado(in realtà Dado 2 la vendetta)Ha 3 anni ed il gatto preferito di mio padre,errore,è Dado che ha scelto mio padre...lo adora.ogni scusa è valida per stare con lui,anche dormire o guardare la tv!Lo abbiamo adottato e chiamato così perchè qui i gatti neri non sono ben visti,infatti il primo ce lo hanno investito di proposito solo perchè nero...se ci ripenso.....lasciamo correre sono già abbastanza nera(hi hi)!Poi in ultimohttp://savepic.net/3531111m.jpgMirtillo e http://savepic.net/3517799m.jpgArtù con me da 12 anni!Li ho fatti nascere io,è stato un bel travaglio per entrambe,ma sono una grande soddisfazione!Ecco i miei tesori!@per la cronaca:Leo sta benone,gioca e litiga almeno una volta al giorno con Makka che và e viene...tra poco resterà perchè lo sterilizzerò tra un mese circa!Un abbraccio a tutte!:occhiolino5:
-
mirty ma sono bellissimi tutti quanti non saprei quale scegliere!!! tantissime coccole a tutti...
-
Sono bellissimi!!Un bacione e tante coccole a tutti!!:smack!:
-
Avete ragione,sono tutti belli(almeno per me),ma non esistono animali brutti,specie quando li ami!Grazie ragazze:tvb3:
-
bellissima anche la tua tribu' .caspita 22 anni per un gatto sono tanti,tanti auguroni a ghiro.tante coccole a tutti.miaooooooooo
-
Mirty, anche tu hai una bella tribù!
Complimenti a Ghiro per la sua longevità....bisogna chiedergli che dieta segue :ridere6:
Dado è bellissimo, tutto nero!!! In casa mia prevale il nero: 3 su 4!
E Mirtillo e Artù ? Stupendi anche loro....
Ma come dici tu, non esistono animali brutti!!
:kissoflove:
-
Che belli i tuoi amici pelosi!!!!
Tante carezze a tutti e una grattatina dietro le orecchie a Ghiro...dolcissimo decano della tribù.
-
Ciao Mirty, io gia' conoscevo i tuoi amici pelosi;)
Ma e' sempre un piacere vederli, sono tutti bellissimi!!!
Bacioni
-
Bellissimi! tante coccole a tutti tutti, ma una carezza speciale a Ghiro e un bacione a te!:tidoilcuore:
-
Oggi è un giorno bruttissimo....si è interrotto un idillio durato 22 anni e un mese esatto.Ghiro non c'è più.Ghiro mio caro,da te ho ricevuto attenzioni,amore sensibiltà in cambio di doni a non finire e cure oltre ogni immaginazione e un grande amore,forse irripetibile.Porto com me,nel mio cuore,tanti magnifici ricordi(mi aspettavi ogni mattina appena svegliata con sonore ronfate,mi hai portato tanti amici e tuutti da tenere se no trovavi il modo di sgraffignare qualcosa per loro).e ogni ricordo emana una luce di perenne gratitudine.Alle stelle del firmamento se ne è aggiunta una che brillerà solo per me.Perdonami Ghiro............Il perdonami è perchè dopo ore di agonia cominciate ieri pomeriggio ho preso la decisione di fargli la puntura........Ci rivedremo Ghiro,tu aspettami lì come sempre....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirty
Oggi è un giorno bruttissimo....si è interrotto un idillio durato 22 anni e un mese esatto.Ghiro non c'è più.Ghiro mio caro,da te ho ricevuto attenzioni,amore sensibiltà in cambio di doni a non finire e cure oltre ogni immaginazione e un grande amore,forse irripetibile.Porto com me,nel mio cuore,tanti magnifici ricordi(mi aspettavi ogni mattina appena svegliata con sonore ronfate,mi hai portato tanti amici e tuutti da tenere se no trovavi il modo di sgraffignare qualcosa per loro).e ogni ricordo emana una luce di perenne gratitudine.Alle stelle del firmamento se ne è aggiunta una che brillerà solo per me.Perdonami Ghiro............Il perdonami è perchè dopo ore di agonia cominciate ieri pomeriggio ho preso la decisione di fargli la puntura........Ci rivedremo Ghiro,tu aspettami lì come sempre....
Ti abbraccio fortissimo...capisco perfettamente il tuo dolore...anch'io, nel lontano 1998 presi quella decisione per la mia miciona...e' un gesto d'amore quello che hai fatto, per lasciarlo andare...
Ciao Ghiro, riposa in pace.
:abbraccioforte:
-
ciao ghiro, capisco perfettamente è sempre un grande dolore quando uno dei nostri pelosi ci lascia....un grande abbraccio
-
Mirty, posso capire quanto tu stia soffrendo....ma hai fatto per Ghiro l'ultimo gesto d'amore, per permettergli di andarsene dignitosamente e senza ulteriori sofferenze.
Un abbraccio :abbraccioforte:
-
ciao Mirty un abbraccio grande grande .so come ti senti ma abbiamo fatto l'ultimo gesto d'amore per loro.li ritroveremo ad aspettarci ed insieme attraverseremo il ponte dell'arcobaleno.
-
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...lqK9W1-RqU-JNiragazze tutte!Ma è più dura del previsto....22 anni sono tanti davvero,per me (e tutti i miei mici)sono persone di famiglia....sono i miei bambini.So che posso risultare pazza a qualcuno,ma non mi importa.....è quello che sento dentro...e ancora fa molto,molto male!Grazie a tutte voi per le parole di conforto.....buona notte a domani!
-
Cara Maria, tu non sei affatto pazza, anzi sei la persona più dolce di questo mondo...sono dell'idea che chi ama e apprezza così tanto gli animali, sa amare anche le persone!
un abbraccio e buonanotte amica mia, sii forte, 22 anni sono tanti, ha avuto una vita lunga e meravigliosa grazie al tuo amore e le tue attenzioni, devi solo essere fiera di te.
:tidoilcuore:
-
Ciao Mirty,ti sono vicina e ti abbraccio, solo chi li ama come noi può comprendere il vuoto che lasciano nel nostro cuore e nella nostra casa quando ci lasciano.Una preghiera per Ghiro.
-
Ciao carissima Mirty, ti capisco, anch'io qualche mese fa ho dovuto far sopprimere la mia dolcissima Eby, ma non potevo fare altrimenti il brutto male che aveva al musetto avanzava ogni giorno di piu', e come te non pensavo di soffrire cosi tanto. Aveva 15 anni. Era veramente dolcissima, ogni sera mi si straiava sul petto e con un sospirone si addormentava sino a quando non mi alzavo. Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte. :abbraccioforte:
-
Mi dispiace tanto cara Mirty, Ghiro non avrebbe potuto avere un amico umano migliore di te...ti mando un abbraccio grande grande
-
Allegati: 1
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:e oggi ci lasciati anche Dado,il gattone preferito del mio caro babbo!Al momento sono molto molto arrabbiata....l'ha ucciso il cane di mia cugina mentre lei non ha fatto niente,nienteeeeeee.....è gia' un ora che è successo e il mio Dado è ancora riverso in terra (non possiamo entrare nel giardino perchè il suo è un cane da guardia!!!)Sono davvero in....anche perchè il precedente Dado è stato investito da suo figlio e loro hanno dato la colpa al vicino.....accidenti avrei voglia di strangolarla(lo sò non è per niente Natalizio il pensiero,ma non ho altro modo per sfogarmi,forse quando riuscirò a piangere....)Allegato 294347eccolo ,lì il tesoro di casa,sembra che dorme pacifico......questa è cattiveria allo stato puro secondo me....se non hai pene.pietà per gli animali figurati per le persone....ed è mia cugina!!!!????????Scusatemi ma non riesco a far meglio ne' a dire meglio,chiudo qui ,una grande coccola dadone mio!!!!
-
Vi aggiorno: il mio gatto era ancora vivo!!!!!!Sono riuscita ad entrare( ho chiamato la cara cuginetta) e dopo aver constatato che respirava ancora sono corsa dal veterinario.Lo abbiamo operato....adesso tocca a lui.....
-
Mi dispiace tanto...spero che il tuo dado si riprenda presto.
Un abbraccio.
-
Forza Dado!! Siamo tutte con te. :abbraccio:Caspita è proprio feroce il cane di tua cugina :(.
-
forza dado!!! facciamo tutte il tifo per te!!!
-
Citazione:
mortysia
Forza Dado!! Siamo tutte con te. :abbraccio:Caspita è proprio feroce il cane di tua cugina :(.
Già,l ha addestrato a difesa.....mi sa che dobbiamo difenderci più da una persona come lei però....il cane non ha colpa,in fin dei conti tra cane e gatto.....ma il fatto che quando l'ha visto mordere il gatto non l'abbia fermato...beh questo proprio non mi va giu'...e in più lasciarlo lì....sono ancora arrabbiatissima,oltre che distrutta...grazie per il vostro conforto,siete davvero meglio voi dei parenti!!!!!!
-
Ma povero piccolo tesoro..in bocca al lupo ( si può dire a un gatto?!) insomma, guarisci presto! Facci sapere, Mirty, un abbraccio
-
Tenero piccolo micione siamo tutti con te.Coraggio Mirty fatti forza presto tornera' il gatto di sempre.Un abbraccio
-
Dai Dado che ce la fai!!!
Mirty, un abbraccio a te e tienici aggiornate!
:kissoflove:
-
Oh mamma santa...leggo solo adesso...come sta adesso Dado? si è ripreso dall'operazione?
Ti chiedo scusa amica mia, ma ieri sera non ho potuto accendere il pc:(
un abbraccio immenso! Forza Dado!!!:abbraccio:
-
Si Mirty, vedrai che il tuo piccolo cucciolo si riprendera' presto! Un abbraccio forte forte! :smack!:
-
Stamattina invece di fare le pulizie di casa,sono andata a trovare Dado.Il micione è ancora in coma,ma è stazionario,il problema è il polmone perforato....speriamo bene davvero,con me è venuto anche mio padre e non sò chi dei 2 mi facesse più tenerezza.Grazie ragazze a tutte:abbraccioforte:
-
-
una carezzina a Dado ed un abbraccio grandissimo a tuo padre!!!
:tidoilcuore:
-
http://www.andromedafree.it/gifanima...e_smile_07.gifil nostro Dado non ce l'ha fatta........ci dispiace veramente tanto,.............ma daccordo con mio padre e la veterinaria abbiamo deciso di prendere un altro micio nero(non può mancare in casa,mio padre li adora,io pure)e lo faremo il giorno di Natale,andremo al gattile e ne prenderemo uno,questo è il mio regalo per papà e sinceramente ed egoisticamente anche per me.Non vogliamo sostituire Dado sia chiaro,ma ce ne sono tanti in giro che soffrono e allora perchè non regalare anche a loro una casa(se potessi avrei la casa piena!).Dopo GFhiro e Dado spero che quest'anno finisca presto......vi posterò subito le foto del nuovo arrivato!Forza Dado corri.....c'è Ghiro che ti aspetta.......
-
Citazione:
mirty
http://www.andromedafree.it/gifanima...e_smile_07.gifil nostro Dado non ce l'ha fatta........ci dispiace veramente tanto,.............ma daccordo con mio padre e la veterinaria abbiamo deciso di prendere un altro micio nero(non può mancare in casa,mio padre li adora,io pure)e lo faremo il giorno di Natale,andremo al gattile e ne prenderemo uno,questo è il mio regalo per papà e sinceramente ed egoisticamente anche per me.Non vogliamo sostituire Dado sia chiaro,ma ce ne sono tanti in giro che soffrono e allora perchè non regalare anche a loro una casa(se potessi avrei la casa piena!).Dopo GFhiro e Dado spero che quest'anno finisca presto......vi posterò subito le foto del nuovo arrivato!Forza Dado corri.....c'è Ghiro che ti aspetta.......
:triste:...ciao Dado...:angelo-pensante:
-
speravo tanto di non dover leggere un messaggio del genere! il tuo Dado non lo sostituirà nessuno
ma la decisione di prendere un altro gatto nero mi sembra giustissima! Dado è stato fortunato
ad incontrare persone meravigliose come te ed il tuo papà!
con tanto affetto francesca
-
Mi dispiace che non ce l' abbia fatta, è salito anche lui sul ponte dell' arcobaleno.Ti abbraccio e una preghiera per Dado.:abbraccio:
-
mi dispiace tantissimo per il tuo dado, spero che sia felice adesso dov'è....in quanto a tua cugina andrebbe denunciata,non si possono tenere animali così in giardino,e guarda che io sono dalla parte del cane che non ne ha assolutamente colpa,ma delle persone che non hanno scrupoli ! mi auguro che il gatto nuovo lo teniate in casa,altrimenti rischia di finire anche questo sotto le grinfie del cane,un abbraccio
-
ciao Mirty,scusa ho letto solo ora e non volevo leggere che il tuo dado è salito sul ponte mi spiace tantissimo :pianto3:Mi ha fatto piacere leggere che ne prenderai un altro ma come ti hanno gia' consigliato tienilo in casa il piccolo ,un abbraccio grande a te ed al tuo babbo.
-
Mirty, ho letto solo adesso questo post.
Dalle tue parole traspare un amore incondizionato verso i tuoi gatti e ne ho seguito le sorti, leggendo messaggio dopo messaggio.
Non posso che provare dispiacere per Ghiro (putroppo è la vita) e Dado.
Hai ragione, il cane non ha fatto che il suo dovere: sta al padrone educarlo bene.
Tra qualche giorno avrai in casa un nuovo amico e, come ti hanno già consigliato, tienilo in casa più che puoi.
Un abbraccio