Visualizzazione Stampabile
-
wow
sono assolutamente , originali i tuoi amici animali poco domestici !!
io convivo con le due tartarughe dalle orecchie rosse , e ho avuto esperienza per tre mesi con una cavalletta in camera di mio figlio che si nutriva dalle sue mani ,
ma forse per me gli altri insetti sono un poco troppo , lo confesso -.-
complimenti
nadia
-
Ciao che dirti fino alle lumachine tutto bene sono troppo carine come pure le tartarugline,che tempo fa ho avuto anche io in casa che poi sono diventate enormi forse le avro' fatte mangiare troppo.......ma per quanto riguarda le blatte è piu' forte di me solo a guardarle mi viene il prurito dappertutto.......pensa che una volta in un villaggio turistico mi è entrato un geco enorme dentro,ho fatto rivoltare il villaggio....dicono che porti fortuna ma a me porta prurito :oops: :ridere6: che ci posso fa! Cmq ti faccio i miei complimenti e non so che darei x non avere questi problemi con questi animaletti.......baci.............
-
... E io che credevo con il mio iguana e i miei 2 citelli, di avere animali strani per casa :ridere6::ridere6::ridere6:
Bellissime sia le tartarughe che le lumache! Sono spettacolari questi lumaconi, come sono grandi!!! :shock::shock::shock:
E quanto figliano!!! :lol:
Per le blatte... mi spiace, ma ho proprio una repulsione :(
La natura ha fatto un bel lavoro anche con loro, ma mi fanno troppo senso... brrrrrr :paura::paura::paura:
-
..Sugar a questo punto devi spiegarci come ti è nata questa passione per questi strani animaletti..e soprattutto come fai a sapere tutte queste cose..nomi e cognomi in arabo compresi :D
-
OMG!!! :-)
simpatici i tuoi animaletti...ma posso chiederti cosa ci fai??
-
ragazze sono contenta di avervi suscitato tantissime domande, davvero tanto! Rispondiamo con ordine, almeno ci provo!!
L'avatar di bluenady
bluenady tuo figlio può ben coprendere la mia passione, chiedi a lui, sapessi che carino quando mi porto dietro una blattuzza!!!!
antonellam74 NOnpensare che io abbia fatto subito amicizia conle blatte, ce n'è voluto prima di riuscirle a tenere in mano, quando ti rendi conto che loro hanno più paura di te, è fatta!!! cavoli mi hai ricordato che ho pure un geco domestico, era rimasto intrappolato in un vaso, una zampina rotta, curato ed adesso mangia, aspetto che stia meglio e decido se liberarlo! ormai mangia dalle mani, che cariiiino!!!!
Aylaso_ anche io pensavo di essere "il top delle stranezze" ma credimi e ti dico credimi c'è chi supera entrambe messe insieme! ma una foto dei tuoi citelli c'è???? Per quanto riguarda le blatte ce ne sono di più "carine" ma loro sono le uniche che nonsi arrampicano sui vetri ed il loro terrario potrebbe (ma non lo è) anche restare scoperto!
sOrAyA beh la storia è moooooooooooooolto lunga in breve, già da bambini avevo poca repulsione verso certi animali, crescendo ho cominciato a documentarmi, il culmine si è avuto quando contemporaneamente ho avuto all'Uni un professore di biologia Entomologo ed in più conobbi per strane vie un ragazzo (adesso mio amico) che come regalo di benvenuto nella sua città mi regalò una colonia di Blaberus, ovvero le trisavole di quelle che ho fotografato io!!! da allora ho avuto insetti stecco, mantidi e tantissime altre cose!
zanthya inparte ho già risposto alla tua domanda ma per lo più mangio le blatte accompagnate a salsine strane...
ahahahahahah no scherzo, non avrei mai il coraggio di mangiarle ma nonper ribrezzo eh (beh un pò sì) ma è come se mangiassi il mio cane o il mio gatto, comprendete?
Grazie a tutte per i complimenti per le mie Achatina, sto richiedendo alla Mediaset da 2 anni di ospitarmi a Ciao Darwin o a Chi ha incastrato Peter Pan per dar modo di far conoscere questi incredibili gasteropodi e spero di riuscirci, poi vi spiegherò perchè li amo così tanto!!
Wow ho rispoto a tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sugaricegirl
posso sbavare??? Posso posso??? voglio venire lìììììììììììììì
peccato sia un po' lontanuccia la mostra è a calimera (le)... però magari una domenica
fuori porta....!!!
-
Citazione:
fraM
peccato sia un po' lontanuccia la mostra è a calimera (le)... però magari una domenica
fuori porta....!!!
non mi ci può accompagnare nessuno..
-
Citazione:
sugaricegirl
non mi ci può accompagnare nessuno..
mi dispiace.... ti prometto che ti farò avere una bella documentazione fotografica della mostra!!!
-
grazie grazie grazie grazie mille!