Visualizzazione Stampabile
-
Soraya ti capisco tranquilla, quando vuoi sei inviatata per una visita guidata nel mio zoo ahahaha!
fraM ma davvero dici??? UUUUUUUUUU che belloooooo, scusa, la luce inganna, sembra una gromphadorina, mi sbaglio o è lei. La chitina della loro corazza le rende particolarmente lucide ai flash!
-
l'ho sempre chiamata blatta del madagascar.... chiederò all'entomologo! Se non sei molto lontana... proprio oggi abbiamo inaugurato la mostra degli insetti che si terrà fino al 23 ottobre!
-
Da come vedo io sembra sia una Gromphadorina portentosa conosciuta anche come blatta soffiatrice! Quando vengono infastidite emettono fischi contraendo l'addome, un complicato scambio di aria con l'esterno..
Dov'è che avete inauguratola mostra??
Ma si può sapere che lavoro fai??? Com'è che ti prendi cura di animali "indesiderati"?
-
si si giò.. anke insalatina.. figurati nell'orto del nonno nn manca mai.... ed è molto apprezzata... caspita quella dei pescini vivi nn la sapevo ..provvederò ora no.. stanno già iniziando a mangiare meno.. il letargo si avvicina ;)
grazie del link.. me lo guarderò volentieri ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
si si giò.. anke insalatina.. figurati nell'orto del nonno nn manca mai.... ed è molto apprezzata... caspita quella dei pescini vivi nn la sapevo ..provvederò ora no.. stanno già iniziando a mangiare meno.. il letargo si avvicina ;)
grazie del link.. me lo guarderò volentieri ;)
Brava ciana! A me mangiano ancora, credo tra 1-2 settimana mi iniziano il preletargo
-
wow a me non hanno fatto alcun ribrezzo anzi hanno tutto il
dovere di vivere come gli altri animaletti.
-
Sugar, che dire...io amo gli animali, ma gli insetti non sono la mia passione e le blatte in particolare mi spaventano un po'. Complimenti, vorrei essere coraggiosa come te. Per quanto riguarda gli altri tuoi animali "poco domestici" (tartarughe, lumache e rane) sono deliziosi.
Ciao Enrica
-
lola Mi fa piacere la pensi così!
lizzy posso comprenderti noin temere, ma non si tratta di coraggio eh!
-
sugar io lavoro in un centro recupero fauna selvatica ed esotica! Tale centro è ospitato da un museo che annovera tra i vari interessantissimi settori anche quello di entomologia (con insettario vivente annesso!).
-
posso sbavare??? Posso posso??? voglio venire lìììììììììììììì