Oh ecco il tuo pullo! Che forte con quelle piumette...mi sa che diverrà bello come i suoi genitori! Ma lo terrai?
Visualizzazione Stampabile
Oh ecco il tuo pullo! Che forte con quelle piumette...mi sa che diverrà bello come i suoi genitori! Ma lo terrai?
Il piccolino è un amore!!! Tenero e bello!!!
uh uhhh...che tesorino!!!
Complimenti a mamma e papà!
Buona pasquetta !
... guardate come cresce il cucciolino di casa ;)
cresce proprio bene!
buona Pasquetta anche a te!
Che bel tesorino!E quante coccole,fortunello ....gli hai già dato un nome?Si capisce già se è maschio o femmina?Quante domande che faccio eh? beh intanto ti auguro una gioiosa pasquetta,ciao
Allora cresci bene simpatico/a quaglia:ridere6::ridere6:!Grazie Trudy e complimenti per i nomi davvero originali,ma anche per la cura che hai per i tuoi bellissimi pennuti !:smack!:
auguri quaglia,diventerai uno splendido pennuto!
Ihih quaglia, che nome simpatico per il tuo pullo! Sono proprio curiosa di vederlo crescere, il piccoletto/a Tienici aggiornate, quando puoi, un abbraccio
Che forte Quaglia!!!! e che pazienza che hai tu con tutti loro!!! dai speriamo che sia femmina così la terrai con te:occhiolino5:
Mentre il pullo cresce , i genitori si son dati da fare e nel nido ci sono altre uova :ooohhh: , con nostra sorpresa ;)
Guardate intanto quaglia con lo zio claid ...
Simpaticissimi tutti e due!!Certo che sono instancabili... ehm ...questi pennuti:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6:!!Che bello magari ne esce una femminuccia!!!!
che bello...altre uova!!!
Sono davvero teneri!
Ehi, quaglia è già cresciuto, che belle piumotte sta mettendo su! Altre uova? Bene bene, vedo che si danno da fare!
Che meraviglia...adoro i loro colori :cuore1:
Quaglietta è uno spettacolo , gli è spuntta la crestina , si incominciano a vedere le guanciotte arancio come il suo papà e sembrerebbe un gambero perchè cammina solo in retro al momento ;) domani posto delle fotine ...
Che forte il gambero-quaglia! Aspettiamo le fotine! :smack!:
pappagallo curioso ;)
Che bel pullo che sta diventando, quante piume ha già messo su! Una carezzina a quaglia :tvb3:
bravo...sta mettendo su le piumette...chissà come diventerà bello!
ma che bel post! mi sono letto e gustata tutta la nascita di quaglia e la sua crescita! sono scioccata dalla velocità della sua crescità! quante piume a già messo su! incredibile madre natura!
continua ad aggionrarci!
:ciao5:
vi aggiorno un pò , quaglia è cresciuta ... la riconoscete ? nella prima foto è con la sua mamma e il suo papà , sulla mano di mio marito . Ha ancora la testolina pelata , ma secondo me ha preso dalla nonna ,che era cosi . Nella seconda foto si vede anche claid , il facciabianca ( il mio primo regalo da sposata ) e nella terza foto cè Totò , lui vive con i miei genitori , nato in casa mia , ora è un pennuto viziato , non stà mai in gabbia , nemmeno x dormire ! Baci , alla px
Mamma mia..il piccolo pullo com'è diventato! E' bellissimo! Che belle piume, e che colori...hai proprio una bella famigliola, complimento esteso anche a Claid e Totò!
Quanto sono belli :smack!:
è diventata proprio carina quaglia , e questo nome ormai le rimane ;) è uguale alla sua mamma , solo un colore più scuro !
come si è fatto bello!!! è una femmina?
Urgh , :oopss: ho sempre parlato di lei usando il maschile..spero non si sia offesa! :ridere6:
E' diventata bellissima!
davvero carinissima/o!!!
lei è la preferita tra i preferiti ... trudy , mangia con noi a tavola , le trofie sono le sue preferite , mangia dal tonno al prosciutto ,mi fà compagnia quando faccio i mestieri , svolazza per tutta casa libera , è una coccolona con me e mio marito ! è il mio amore di pennuta
Complimenti per la pennuta! Dev'essere divertente averla in giro per casa che ti segue e ti fa compagnia, piccina!
Molto bella e simpatica!
ed ecco le ultime foto , le ho nominate così su ognuna cè il loro nome ;) manca sally ma non si fà prendere ! Quaglia ormai fà parte di questa famiglia , maschio o femmina che sia ... è un amore ;)
Ma che belli che sono...tutti con colorazione differente! Mi fanno morire le guanciotte arancioni di quaglia e flipper ihih..simpaticissime!
scusate , vorrei farvi conoscere la nuova arrivata ... Appena l abbiamo vista , abbiamo deciso di portarla a casa con noi . Siccome quaglia alla fine è un bel maschietto rompi scatole ( ADORABILE) . Non ha ancora un nome , è una femminuccia ed è una faccia bianca come Claid .
Che tesoro! davvero bella!
un augurio per un buon anno a voi megghyne ! In casa ora ci sono 7 pappagalli e due umani , l' ultimo arrivato si chiama Zucchero .