Visualizzazione Stampabile
-
Biancaneve è tornata!
Dopo 2 giorni e mezzo la mia micia è tornata! O meglio, l'abbiamo cercata e trovata noi, ma lei non ha cercato di scappare e si è fatta prendere senza problemi...anzi, ci è pure venuta incontro!
Non vi dico come era affamata, sporca e puzzolente! Dopo averla rifocillata, abbiamo dovuto prima pettinarla per togliere tutte le sterpaglie dal pelo e poi un bel bagnetto. Ora è più coccolona che mai...
A proposito: chi si prenota per un micino???
-
silvia ciao,la fuitina ha gia' dato i suoi frutti?
ad ogni modo bentornata biancaneve,ciao,fiorella
-
Ciao Fiorella,
penso proprio di sì, d'altronde se l'è spassata per bene e credo fosse inevitabile che tornasse a casa con qualche micino in arrivo...
-
sono felicissima che hai trovato la tua biancaneve http://a.imagehost.org/0587/28v4p3t.gif
-
evvivaaaaaaaaaaaaaaa biancaneve è tornata.bene bene.Per i micini ......mi spiace avrei preso anche quelli della mia Titty se era possibile.ciao miao elena
-
non preoccuparti silvia i nostri amici animali sonno cavarsela meglio di noi
( auguri alla futura nonna per modo di dire ) ciao manu
-
Secondo me dovresti sterilizzarla..perlomeno non scappa più e rimane sempre in casa..e se esce resta nei dintorni!!! Le strade sono una brutta trappola per i gatti..senza escludere i maledetti orti degli altri pieni di veleni!! Io così ho dovuto fare con Joey e Vasco :)
-
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che bella notizia!!!!
-
Sono contenta! Almeno è finita bene, anzi, benissimo (vista la cucciolata in arrivo)!!
-
bene! come sono felice che sia tornata e dopo tutte le attenzioni che le avete dato altro che coccole adesso! ciao