Visualizzazione Stampabile
-
Biancaneve è tornata!
Dopo 2 giorni e mezzo la mia micia è tornata! O meglio, l'abbiamo cercata e trovata noi, ma lei non ha cercato di scappare e si è fatta prendere senza problemi...anzi, ci è pure venuta incontro!
Non vi dico come era affamata, sporca e puzzolente! Dopo averla rifocillata, abbiamo dovuto prima pettinarla per togliere tutte le sterpaglie dal pelo e poi un bel bagnetto. Ora è più coccolona che mai...
A proposito: chi si prenota per un micino???
-
silvia ciao,la fuitina ha gia' dato i suoi frutti?
ad ogni modo bentornata biancaneve,ciao,fiorella
-
Ciao Fiorella,
penso proprio di sì, d'altronde se l'è spassata per bene e credo fosse inevitabile che tornasse a casa con qualche micino in arrivo...
-
sono felicissima che hai trovato la tua biancaneve http://a.imagehost.org/0587/28v4p3t.gif
-
evvivaaaaaaaaaaaaaaa biancaneve è tornata.bene bene.Per i micini ......mi spiace avrei preso anche quelli della mia Titty se era possibile.ciao miao elena
-
non preoccuparti silvia i nostri amici animali sonno cavarsela meglio di noi
( auguri alla futura nonna per modo di dire ) ciao manu
-
Secondo me dovresti sterilizzarla..perlomeno non scappa più e rimane sempre in casa..e se esce resta nei dintorni!!! Le strade sono una brutta trappola per i gatti..senza escludere i maledetti orti degli altri pieni di veleni!! Io così ho dovuto fare con Joey e Vasco :)
-
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che bella notizia!!!!
-
Sono contenta! Almeno è finita bene, anzi, benissimo (vista la cucciolata in arrivo)!!
-
bene! come sono felice che sia tornata e dopo tutte le attenzioni che le avete dato altro che coccole adesso! ciao
-
Ad un mese dalla fuga d'amore, Biancaneve inizia ad arrotondarsi...ormai non c'è più dubbio: diventerò "nonna" di qualche nipotino peloso!! :ridere6: :ridere6:
Ieri pensiamo di aver sentito un gattino muoversi nella sua pancia. Ci stiamo documentando per diventare dei perfetti "ostetrici felini" in vista del grande giorno.
Elena, mi sa che avrò bisogno della tua consulenza!
-
silvia ciao,,
non c'è persona migliore in questo campo,sapra' soddissfare ogni tuo quesito:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:,io mi sono fatta una cultura nell'ambito felino:kissoflove::kissoflove:
ciao,fiorella
-
ciao Silvia,e si è bello sentir muovere i piccoli quando accarezzi il "bogino"(pancia) della mamma.Stai serena e tranquilla e vedrai che la tua dolce biancaneve sapra' cosa fare.tante carezze e coccole alla mammina ,un abbraccio a te.ciao ciao miao .elena
-
ciao nonna silvia :ridere6:
fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...visto ke le mammine mettono le eco... volgiamo foto del bogin di biancaneve
-
Allegati: 2
Eccola qui, piú "cicciona" che mai...ormai siamo agli sgoccioli! Povera, è talmente tonda che se non partorisce presto ho paura che scoppi!!! :ridere6:
-
ma dai .....che bella la futura mammina.dai che manca poco .bellissima biancaneve.ciao ciao elena e i miei miaooooo
-
povera cucciolotta con questo caldo!!!che bello!!poi fotografa i piccolini e facceli vedere mi raccomando!!!!:kissoflove:
-
e si le future mammine sono sempre + belle
cura il cambio della luna.. magari funge anke x lei ;)
miauz ila