Giusto per siglare il momento: ore 20:56 siamo (scusa Fra se coinvolgo noi tutte tue amiche)
:stretta-di-mano::vittoria::vittoria::vittoria::applauso::ball o::ballo::winner:
Visualizzazione Stampabile
Giusto per siglare il momento: ore 20:56 siamo (scusa Fra se coinvolgo noi tutte tue amiche)
:stretta-di-mano::vittoria::vittoria::vittoria::applauso::ball o::ballo::winner:
O mannaggia ho cancellato PRIMIIIIIIIIIIIIII
poco male ... si era capitoooooooooo :smack!:
Ragazze io ripeto sono basita!!! Siamo primi!!! E buona parte del merito va a voi!
Non so però se avete notato che un'altra associazione salentina ci sta alle calcagna! Stanno smanettando alla grande: figuratevi che su fb mi hanno invitata a votare per loro! Seee figuriamoci! Continuate ad invitare: noi presi dall'entusiasmo di voi tutti stiamo organizzando dei banchetti nelle piazze! Speriamo bene! Anche ad arrivare secondi avremmo comunque come premio la macchina!!!
cosa credi ... che ti abbandoniamo sul più bello???? :smack!:
io non ho un profilo fb, ma ho votato con quello di mia figlia, nel pom le spiego la situazione e cercheremo di coinvolgere anche i suoi contatti!!!
in bocca al lupo Fra....
baci elvira
benissimo
sono contenta, anche io ho coinvolto il mio ufficio e non solo!!!!!!
resisteremo agli attacchi dei terzi
uh ragazze.... io mi sono commossa!!!!
https://www.youtube.com/watch?featur...;v=TXNYVBiNAp8
e anche oggi abbiamo conservato il primo posto! Ce la possiamo fare, ce la possiamo fare, ce la possiamo fare....zzz..mmm..amo... are...zzz
Buonanotte!
Nemmeno io ho un profilo su fb,
ma ho coinvolto quante più persone ho potuto, Fra.
:give-me-five: