Ho cliccato anch'io!!! Ma da dove si vede il numero dei click?
Visualizzazione Stampabile
Ho cliccato anch'io!!! Ma da dove si vede il numero dei click?
adesso son 246 , lo vedevi nel riquadro da cliccare ^_^
Care Megghy' s girls,
siamo Simona, Simone, Piero, Antonio e Sandro del centro recupero fauna di Calimera! Fra, in questi giorni, ci ha tenuti aggiornati sui vostri commenti, ma oggi abbiamo voluto leggere di persona quanto avete fatto e state facendo per noi! Siamo sbalorditi e commossi: siete davvero una bella task force! Ci avete fatto salire al terzo posto in poche ore e di questo, state certe, ve ne saremo grati: in qualche modo i nostri grazie vi raggiungeranno! Non siamo abituati a tanta considerazione: il nostro lavoro, purtroppo, spesso non viene considerato dai più, e questa esperienza non ha solo fatto risalire il punteggio, ma anche l'umore di tutti noi che ora, sappiamo che sparsa per l'Italia c'è tanta bella gente come voi che ci sostiene!
Continuate a votare e a diffondere: siamo ufficialmente secondi, ma fino al 30 potrebbe succedere di tutto!
Nel rinnovare i nostri più commossi ringraziamenti, vi abbracciamo tutte!!!
Simona Potenza, Simone Tarantino, Piero Carlino, Antonio Durante, Sandro Panzera.
Francesca stamattina sono riuscita a coinvolgere mia figlia in questa cosa.................si sà i ragazzi fanno miracoli con facebook mi ha promesso che nel pomeriggio provvede ad avvisare i sui amici.............vi auguro di vincere.
Fra, io lo sto dicendo a tutti quelli che conosco...intanto, oltre ad aver cliccato io, ho fatto cliccare anche mio marito e mia figlia
:kissoflove:
272 Ha votato mio figlio, io non sono iscritta a fb
Ciao
Signore mie,
non voglio creare false speranze ma, tra 4 voti Naturalia SARA' PRIMAAAAAAAAAA
che meraviglia!!!! forza ragazze votate!
ragazze ne mancano due di voti per passare in testa ... adesso coinvolgo anche gli amici di mia figlia!
fattoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fra scusa ma ho visto solo adesso il tuo appello
ciao ciao