che bello!!!!!!!!!!sapere di essere stata d'aiuto davvero,e sapere che il risultato è vero!E' una grande soddisfazione!!!sono felicissima!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
che bello!!!!!!!!!!sapere di essere stata d'aiuto davvero,e sapere che il risultato è vero!E' una grande soddisfazione!!!sono felicissima!!!!!!!!
Amiche mie,
è con immensa gioia che vi comunico che oggi, ci hanno consegnato la macchina!!!
Questa è una delle tante interviste rilasciate da Simona... tra i ringraziamenti non potevate mancare!!!
http://www.youtube.com/watch?v=jKIO8...;feature=share
Enjoy!
wawawawaooooooooo!!!!!!!
che bella!
grazie a voi
un abbraccio a tutti
Aloha!!
WoooooooW!! Ma è bellissima!!
Bacionisssssssssimi!!!
Che bello Fra!!!finalmente si può vedere con i propri occhi che siamo stati utili!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Mamma mia ragazze che emozioneeeeee!!! Ancora non ci crediamo!!!!
E finalmente vi ho svelato anche i volti dello staff!
staff mooolto simpatico :occhiolino:
Bellissima, grazie a voi per averci dato la possibilità di darvi una mano...abbracciotti a tutte, kiss, kiss miriam p. ;)
Grazie a voi Fra.
Che bella la macchina nuova!!!!! 100 km. con 1,50 euro?:wooo:
:miacara::miacara::ciao-ciao:
Fra, che bella!!!!!!!!!!!
E che bello aver contribuito a farvi raggiungere questo traguardo!!!
Grazie!!!!!!!!
Caspiterina, i ns amici animali viaggeranno proprio in 1^ classe. E' bellissima. E allora... buonissimo lavoro!
Grazie Fra!!!!
E' bellissima!!!!
:wooo:
Sono veramente felice che vi hanno consegnato l'auto! Un abbraccio a tutti http://www.megghy.com/smiles/amore/immagini/mb93.gif
Ciao Fra ma è bellissima!!! e grazie x il video!!!
un abbraccio a presto!!!!:smack!:
E bellissima!!!!!! grazie a Voi che ci avete permesso di darvi una mano.A....dimenticavo il ghiro è ancora con me e sappi che da un nido adesso ce ne sono due ho messo anche le foto.
Evvaiiiii!:yes!:Che straordinaria notizia!sono proprio felice per voi tutti!Finalmente qualcosa che funziona!!:smack!::buona-fortuna:
SSIII!!!! E' proprio bella! Sono felice per tutti voi. Sei vieni a conoscenza di un concorso dove se ne vince una per chi ha ... figlia a carico fammelo sapere!!!!:ahahah: 105 km con 1,50!!! Magari!:tvb3:
grazie molte per aver messo il video,mi emozionato tanto
sono felice per voi è bello sapere che ogni tanto qualche iniziativa arriva a termine
complimenti! :wooo::wooo: