votato col profilo del maritino
Visualizzazione Stampabile
votato col profilo del maritino
:bad: ho appena controllato la classifica...............abbiamo "la polizia" alle calcagna...............Maria direi di non barare ce la faremo comunque hihihihihiih
ahahhaahhah... annalisa... sto morendo dal ridere! La polizia alle calcagna...:ahahah:
Sono guardie ecozoofile: noi facciamo il tifo anche per loro (campanilismo!), ma se vinciamo noi è meglio! Comunque vada se arrivano secondi avranno comunque la macchina!
io non baro!!!!! .... ci provo :ahahah:
scherzi a parte ... continuiamo a fare il tifo e a tenere in vista il link sulle nostre bacheche :occhiolino:
Vedrete che la macchina sarà vostra!! E quest'estate mi portiere a fare un giro? Io sono di Ostuni
Si, va benissimo! Ma faremo in modo che il premio sia la macchina!!! Io sono comoda.........scherzo.
siamo a quota 584!!!
Ci hanno contattato dalla redazione.... per farci i complimenti per l'impennata!!! Siamo emozionatissimi! Speriamo bene!
wow!
complimenti noi facciamo il tifo!!!
Non sono iscritta facebook,ma mio fratello ed altri amici sì...ho sparso la voce!In bocca al lupo...ce la fareteeee!!!!:smack!:
Oh capperi. Siamo secondi. Ma il punteggio sta andando. Fino al 30 giugno credo che mi verranno le palpitazioni. Forza Megghine, all'attaccooooooooo!!!!!!!!
ciao Fra...ho appena messo il tuo mess nel gruppo di Fb dell'associazione....le mie ragazze vedrai si muoveranno subito!!!!!!:wooo:
Come secondi?
Cavoli, tocca darsi una smossa!
Io più di così non posso fare, aspettiamo aiuti da fb!
:pianto3::pianto3::pianto3:
che tragediaaaa: ci hanno superati!!!!
ahhhhhhhhhh ... serve urgentemente aiuto .... iscrivetevi a fb, anche per un mesetto soltanto! :occhiolino:
Meraviglioso!!!!!1Di nuovo primi. Sembra di assistere alla Formula Uno:vittoria::vittoria:
stress da finale dei mondiali :ridere6:
forza ragazze
ohhhh-issaaaaaaa
Accidenti ragazze, davvero mi verrà un infarto ahahhaahhaha! Lo sapete che ieri ho fatto spionaggio industriale??? Ancora rido! Sono passata vicino alla sede dei nostri rivali per capire com'è che fanno tanti voti! Ahahahha... hanno messo un banchetto fuori i furbetti! Io spero che la macchina la vincano anche loro, ma ci tengo che arriviamo primi noi del centro! :-)
Francesca basta che parli.....................forza ragazze preparati i banchetti fuori le scuole, fuori i supermercati hihihihihihhihi quanto mi piace questo testa a testa
Ciao Fra' ,ho votato anch'io ! speriamo di vincere !!!smack,smack, Beffy
ragazze...ho appena guardato la classifica.....SIAMO PRIMI DI QUASI 100 VOTI!!!!!!
Fra.....anche le mie ragazze stanno dando il loro contributo!!!!:baciii:
grazie infinitamente ragazze!!! Ieri sera mi sono emozionata e ho pianto (e non è da me!): abbiamo fatto un banchetto ospiti della proloco alla festa di un paesino qui in provincia! Ci hanno dato la possibilità di proiettare un dvd sulle nostre attività qui al centro... alla fine della proiezione la gente applaudiva... una standing ovation! Chi si complimentava, chi ci donava il click, chi ci faceva delle offerte...! Non mi era mai capitato: è stata un'emozione fortissima!
Ringrazio ancora tutte per l'impegno nel sostenerci! E speriamo bene!!!
sono molto contenta per voi, dai che ce la potete fare!!
Altri amici coinvolti mi hanno detto che hanno cliccato e stanno passando parola. Dai che tra un pò siamo a quota 1.000.
1000
evviva!!!:applauso:
1012, quando terminerà questo concorso?:give-me-five:
Ho letto...dura fino al 30 giugno!!!!
Ragazze che conquista!!! E pensare che la prima di voi a votare era la numero 62!!!!
:vittoria: Un abbraccio, Fra!
Quando ho letto 1000 ho pensato la stessa osa di Fra.quando ho optato io eravamo a poco più i cento e mi pare quarti .......
La guardia forestale ha acceso la sirena :pregare:
Che significa? Vado a vedere la classifica!
Ci sono andata anch'io ma non ho capito
Ci avevano superato, ma poi abbiamo rimontato. Oramai é' un testa a testa .
Ragazze, ho appena visto che hanno prorogato la scadenza...ora si può votare fino al 31 luglio !!!
Eh no, che diamine! Io avevo già messo lo spumante in frigo. Ora chi regge un altro mese? Così non vale!!!!!