Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
aiuto un ghiro!!!!!
:shock:Ho bisogno di aiutooooooo.
Ho un ghiro nel camino in camera da letto che non accendo mai (solo per bellezza),non voglio ucciderlo forse ha anche i piccoli perchè mi sembra di sentirli.Questo inverno pensavo fosse andato via invece è ancora lì è bellissimo vi :pregare: aiutatemi non posso tenerlo ma è troppo tenero :insegreto:forse me ne sono innamorata.
-
Tienilo è troppo carino e...poi ti fa compagnia.............magari spostalo in un altro angolo della casa,ciao,delfina
:bye3::bye3::bye3:
-
è stupendo lo devi tenere tanto quando i piccoli saranno cresciuti se ne andrà fuori:occhiolino:
è un'amore , lo voglio anch'io :sbatteregliocchi::kissoflove:
-
concordo tienilo è troppo bello
-
Aloha!!!
Se non usi il camino, lascialo lì, ha trovato un ambiente caldo e protettivo...
Guardalo ma lascialo stare!!!
Che bella cosa!!
-
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è bellissimoo.Tienilo spostalo al limite in un altro angolo della casa ,ma che bello che è.ciao ciao elena
-
ma dai! che meraviglia! dove vado in montagna si trovano spesso i ghiri in casa! sono troppo belli! secondo me se lui se ne sta nel camino e non ti fa danni per casa (attenzione a divani e retro dei mobili) potresti anche tenerlo. Se invece scopri che nelle sue scorribande notturne fa danni... parlane con un veterinario che di sicuro sa cosa dirti per trovargli un'altra casa senza fargli del male! un bacio e buona avventura!
-
wow che bello se non ti disturba tienilo ormai ha trovato li da te
il suo ambiente un bacio.
-
E' troppo carino!!!!!!:kissoflove:
-
tenerissimo,ciao,fiorella
-
ma ke belloooo alla fine ke hai deciso di fare???????
-
:ridere6: se decide di cambiare casa può farlo quando vuole,io lo sfratto non glielo dò,una settimana fà ci ha rifatto visita un'altra volta.:occhiolinobacio:
-
Aiuto per ghiro
Carissima Fra per caso ho letto questa discussione e vedo che lavori presso la Cooperativa Naturalia,tu forse sei l'unica che mi può aiutare.Io mi ritrovo nel camino della camera da letto (che per altro non accendo mai) un ghiro"io penso"che la notte non mi fà dormire per il rumore ed a volte piange anche,io non voglio fargli del male però non ce la faccio più puoi darmi un consiglio per fargli cambiare casa?Se non ci riesco gli faccio fare questa fine:grigliata: :ahahah::ahahah:
-
Dimenticavo avevo già chiesto aiuto sono a pag 18" aiuto un ghiro" lì ce anche la foto.Grazie
-
cara, ti consiglio di aprire una discussione a parte, altrimenti qui rischia di non venir vista
-
dove devo inserire questa discussione,io l'avevo messa qui perchè ho capito che Fra fa parte di una ass. animalista.:ok!:
-
apri una discussione in questa sezione, indicando che è per Fra
-
Maria adesso provvedo io a spostare questi messaggi in una discussione apposita così non rimangono qui e avranno maggiore visibilità
-
Buonasera anna,
ho letto molto divertita la tua avventura col ghiro: l'unico consiglio che posso darti è contattare il
Centro Recupero Fauna Selvatica del Molise, C.da Faidazzo, 9 - 86043 Casacalenda (CB) Angela Damiano 347/9802245
Sono persone disponibilissime!!! Spiega loro qual è il problema e vedrai che ti aiuteranno! Tienimi aggiornata!
Baci, Fra.
-
povero ghiro!!! anna non arrostirlo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
povero ghiro!!! anna non arrostirlo!!
Stà tranquilla,se vedi la foto te ne innamori subito ed io e mio marito lo abbiamo già fatto.
Però la notte non ci fà dormire e questo mi dà fastidio:baciii:
-
Anna dov'è la foto? Sono curiosa.................
-
Citazione:
alisanna72
Anna dov'è la foto? Sono curiosa.................
vai a ricerca avanzata: aiuto un ghiro sono a pag 18
-
Trovata! E' un amore!!
PS ho unito le tue due discussioni
-
Allegati: 1
:cicogna::cicogna::cicogna::cicogna:sono nati i piccolini di ghiro ecco la fotoAllegato 272323:ok-brava::ok-brava:mamma ghira
-
qualcosa mi dice che quella famiglia non subirà ... sfratti esecutivi :ridere6:
-
Ommioddio!!! Ma questa cosa è meravigliosaaaa!!! Anna che fortuna!!!!
Hai poi contattato Casacalenda??? Se vuoi posso avvisarli io! ;-)
-
una meraviglia anna,adirittura una famigliola!!
-
Citazione:
Fra
Ommioddio!!! Ma questa cosa è meravigliosaaaa!!! Anna che fortuna!!!!
Hai poi contattato Casacalenda??? Se vuoi posso avvisarli io! ;-)
Aspettavo che passasse il Ferragosto,adesso non so se riuscirò più a sfrattarli.L'unico:dubbio-3:mio é:la paura che possano infettarmi la camera con le pulci.Puoi farmi gentilmente sapere se c'è qualche rimedio per non correre questo rischio.Grazie:baciii:
-
Congratulazioni Anna!!!! E' vero, sono bellissimi anche se capisco che se poi una non riesce a dormire.....é dura. Speriamo che tutto si risolva al meglio quanto prima per la tua famiglia e la loro. Comunque deve essere una esperienza bellissima.
-
vorrei mettere il filmato ma non sò come fare, mi aiutate?
-
Allegati: 4
3° puntata della soap opera che sto vivendo a casa mia continua:
non sono riuscita a dargli lo sfratto e pochi giorni fà ho voluto controllare come stanno andando le cose,ho aperto il pannello che copre il camino e, con grande meraviglia ho notato che i nidi sono diventati 2 Allegato 280004 e adesso vi mostro gli occupanti ne ho notati soltanto 2 ma penso siano molti di più.
In questa foto stanno uscendo dalla grata Allegato 280005
in quest'altra si stà facendo la passeggiata sulla parete Allegato 280007
Ho anche quattro gattini che i miei figli mi hanno imposto dopo che sono stata morsicata da una vipera.
-
che carini!!!! anna diventerà un condominio per ghiri!!!
-
ihih ... deliziosi, mi sa che questo inverno dovrai rinunciare al calore del fuoco :ridere6:
-
Anna, sono troppo carini questi ghiri! Ma come si fa a sfrattarli?
Ma come è successo della vipera? Io sarei morta di paura!
Comunque hai fatto bene a prendere i gatti (a proposito, vogliamo vedere le foto !!)...in passato i gatti che avevo all'epoca hanno catturato e annientato più di un "essere strisciante", di cui io ho il terrore!
Ciaooooooooo
-
mi era proprio sfuggito questo post!!!mah......sono una meraviglia!!!incredibile, non ne ho mai visto uno da vicino!
-
Allora l'avventura non solo non è finita, ma continua e alla grande. Ma non c'è pericolo che i gatti possano dar la caccia ai ghiri? Nessuna associazione animalista è stata in grado di aiutarti? Certo che sarà dura scegliere tra notti tranquille, un bel fuoco e d'altra parte la possibilità di vivere questa esperienza straordinaria.
-
Citazione:
milla
Allora l'avventura non solo non è finita, ma continua e alla grande. Ma non c'è pericolo che i gatti possano dar la caccia ai ghiri? Nessuna associazione animalista è stata in grado di aiutarti? Certo che sarà dura scegliere tra notti tranquille, un bel fuoco e d'altra parte la possibilità di vivere questa esperienza straordinaria.
Continua e alla grande hai ragine,però loro sanno di essere tranquilli perchè quello è un camino che non accendo perchè stà in camera da letto,poi per quel che riguarda i gatti loro sono nel giardino quindi non ci sono problemi.:ahahah:
-
Nooo, che dolceeeeee, concordo con le ragazze, tienilo!!! E seguirei il consiglio di Malu' di lasciarlo stare li se non usi il camino.
Che bello che e'!
Un bacio
-
Il 21 giugno del 2010 vi ho parlato per la prima volta di un ghiro che è venuto a stare nel mio camino.
Oggi 20 settembre vi comunico che i ghiri continuano a vivere nel mio camino. L unico inconveniente e che la notte fa rumore per il resto è innocuo.
Due mesi fa è andata via la luce a casa ho dovuto chiamare l Enel e il tecnico è andato a controllare sul palo che ho davanti casa perché io vivo in campagna mi ha detto che sugli alberi è pieno di ghiri ed uno di questi era andato nella scatola e quindi poverino era rimasto folgorato. In conclusione ogni anno a primavera aspetto con ansia di risentirlo far rumore nel caminoAllegato 450562Allegato 450562Allegato 450563