Devo imparare a conoscere il sistema operativo Windows8 , picasa è già sul pc mentre winrar non sò dove sia finito , eppure l ho prelevato ;)
Grazie Tary sei stata tanto carina e gentile ;)
Visualizzazione Stampabile
Devo imparare a conoscere il sistema operativo Windows8 , picasa è già sul pc mentre winrar non sò dove sia finito , eppure l ho prelevato ;)
Grazie Tary sei stata tanto carina e gentile ;)
come l'8? A me è stato sconsigliato dal tecnico. Mi dice che da ancora problemi. A te come sembra?
Ancora non ho capito come funziona esattamente... Windows 8 c'è l ho sul cellulare e mi sembra più semplice, ma su pc boh...
il mese scorso volevo cambiare ma il tecnico mi diceva che non è ancora al massimo. Io pensavo che fosse " più leggero" del 7. Ma non ne so molto. Aspetto una tua valutazione.
Anche io sono ancora al 7, i miei genitori hanno windows 8 ma gliel'ho impostato come il 7...non si trovavano...
Anch'io ho ancora il 7, e penso di tenermi questo...un mio amico è passatto all'8 e mi ha detto che non si trova per niente bene.
L'ultima volta che il mio pc ha preso un virus io ho "semplicemente" formattato e reinstallato tutto...fortunatamente ho l'HD con una doppia partizione e quindi tutti i file sono la sicuro sulla seconda partizione.
io non ho capito come fare la partizione. Vorrei provarci per evitare che ogni volta che ricopio le cartelle dal hd esterno mi si incasini tutto dato che quelle non sono " ordinate"
Se non sbaglio la partizione la fai quando installi per la prima volta il sistema operativo. A me l'ha fatta il tecnico che mi ha venduto il pc, ovviamente chiedendomi e spiegandomi a cosa serviva (proprio in caso di virus, così non rischi di perdere tutti i dati)...non so se può anche essere fatta successivamente, a sistema operativo già installato.
grazie mi informerò in giro!
Il pc richiede aggiornamento di flashplayer , ma al momento della istallazione, avira interviene x pericolo virus . È sempre lo stesso malefico , purtroppo non riesco ad accedere a fb , yuotube ecc ecc
Perché devo essere obbligata ad aggiornare ?