Visualizzazione Stampabile
-
Pc tornato a casa con hardisk nuovo e quindi senza più nessuna foto o documento , le foto cmq sono salvate per fortuna su un hardisk esterno . Domani provo ad accenderlo , dovrò installare tutto .
La mia paura è di beccare nuovamente questo malware che ha danneggiato il pc .
Una domanda , ma il virus dove si insinua normalmente ? Ora che ho un hardisk nuovo c'è il rischio che è nascosto da qualche altra parte del pc pronto a fare ulteriormente danno?
-
Con un hard disk nuovo il virus non esiste più...
i virus solitamente intaccano il sistema operativo, quelli meno cattivi si depositano nella cache di internet o nei file temporanei...Posso consigliarti di non navigare in siti pirati ( o per lo meno di fare molta attenzione, molte volte i file sono infettati da virus), di non scaricare software se non dal sito originale...esempio winzip non scaricarlo da siti tipo softonic o download.com... ti buttano dentro virus che ti mandano in tilt internet, e attenzione alla posta elettronica...non scaricare allegati sospetti
-
Io scarico solo pdf che mu ..,servono pesair i sal e come faccio altrimenti?
sai che il mio amico dice trattasi di truffa , perché se pagavo 250 dollari avrei riavuto tutto funzionante!
Naturalmente questo lavoro a noi non è costato nulla ...
-
Ma pensa te, i ladri fanno passi avanti!!!! Io non sono una sistemista quindi quelli che ti ho consigliato sono gli accorgimenti che uso io...ma i file che sono qui sono puliti, non preoccuparti! scaricali pure...:)
Pensa che una volta una mia collega aveva ricevuto una mail di un avvocato che la diffidava se continuava a mandargli mail...era talmente ben fatta questa lettera che lei si è spaventata...e invece era una bufala, che ti rimandava ad un link cheti scaricava sul pc un virus
-
Di gente malvagia ne è pieno il mondo , per fortuna le foto , i nostri ricordi più belli sono salvi ,vorrà dire che ricomincio da zero per quello che riguarda schemi che avevo salvato e che ora non ho più ...
-
ecco che ho imparato un'altra cosa. Softonic a me appare sempre. E' da evitare?
-
Si...è come la peste...ti ricordi i problemi avuti con mipony???? con softonic è peggio
-
oh mamma mia. Io il problema più grosso l'ho avevo giusto "scaricato". Grazie mille!
-
Dove posso scaricare un programma x i rar ?
e qualcosa che mi possa permettere di mettere la firma su i miei lavori ?
-
winrar lo trovi qui WinRAR - Prelievo
per quanto riguarda la tua firma nelle immagini puoi usare il paint di windows oppure puoi scaricare picasa, che ti fa anche da visualizzatore immagini Picasa