Visualizzazione Stampabile
-
Siti per ticker
Buona sera ragazze!!
Ho un problema, vorrei inserire un ticker nella mia firma, ma quando ricerco i ticker su internet il computer mi blocca perchè l'antivirus rileva dei virus.
Avete qualche sito sicuro da suggerirmi per scaricare un ticker?
Volevo metterne uno per la nascita della cucciola e magari anche qualche altro...
... chi mi aiutaaa!!!
-
Ciao Clio...ho avuto anch' io questo problema, con ticker956 o qualcosa del genere.. L'antivirus me lo indicava come possibile pericolo, ma io sono riuscita lo stesso a creare il mio ticker.. Può darsi che hai qualche impostazione nella'antivirus che, non solo ti segnala il pericolo, ma blocca l'esecuzione del sito... Io però non si aiutarti... Aspettiamo le esperte!!
-
Intanto ecco un link.
Non dovrebbe dare problemi, molte ragazze lo usano.
:al-pc:
-
Grazie Sharon ma ... anche qui il pc mi blocca ...
... uff trova sempre virus!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Intanto
ecco un link.
Non dovrebbe dare problemi, molte ragazze lo usano.
:al-pc:
Anche a me questo sito ha dato problemi dopo la terza volta che l' ho usato! Il mio antivirus lo segnala come sito sospetto..
-
Rosanna, potresti suggerire i siti da dove provengono quelli che hai nella tua firma.
Forse andranno bene anche per Clio.
:maglia-del-cuore:
-
Allora i 'conti alla rovescia' li ho fatti sul sito che hai consigliato tu, mentre il nome l'ho fatto qui.Myspace text generator
-
Io ho usato lo stesso sito che ti ha indicato Sharon, l'ho scoperto cliccando sul ticker di una forumina, in automatico ti apre la finestra del sito.
Non ho avuto problemi.
Purtroppo non ne conosco altri.
-
:pinguino-piange:
E come faccio allora????
Mi sa che ci devo rinunciare...
-
Scusa Clio che antivirus hai??? O te lo blocca il browser????