Brava Dolce,
sai che è vero quello che dici!!!!!!!!!
Per lo meno per me...:ridere6:
Che simpatiche che siete.....
un:abbraccio:Vale
Visualizzazione Stampabile
Brava Dolce,
sai che è vero quello che dici!!!!!!!!!
Per lo meno per me...:ridere6:
Che simpatiche che siete.....
un:abbraccio:Vale
Grazie grazie grazie per questo post! io da brava stordita mi sono accorta solo oggi della comparsa della reputazione! :oops::oops:
beh bisogna che poi imparo come si dà. adesso vedo a vedere nelle impostazioni
Un bacio a tutte
Aloha!!!
Per dare una reputazione devi andare in fondo al messaggio che vuoi reputare, trovi una stellina nera a 6 punte, cliccaci su e compila quel che vedi nella tendina!!
Spero di essere stata chiara!!
ho provato, spero di essere riuscita ... se no ritento ... comunque le tue spiegazioni erano chiarissime, grazie
Aggiorno che ho portato da 5 a 30 il numero di "Valutazioni/Reputazione" visualizzabili nel pannello di controllo utente.
Re-inserisco il file, allegato antecedentemente da Orange, aggiornato e piu' leggibile, inoltre riporto il relativo testo dalle FAQ.
Reputazione
Cos'è la reputazione?
La reputazione è un modo per valutare gli utenti in base alla qualità dei loro messaggi. Se l'amministratore ha abilitato la reputazione, l'icona della reputazione sarà visibile nei messaggi.
La reputazione può essere positiva , negativa o neutrale . La reputazione negativa può essere data solo se l'amministratore lo ha permesso. La reputazione neutrale viene data solo quando la persona che dà la reputazione non soddisfa i criteri impostati dall'amministratore per modificare la reputazione di qualcun'altro.
Come do la reputazione?
Per dare la reputazione, clicca sull'icona della reputazione nel messaggio interessato. Questo farà apparire un modulo da completare con il tipo di reputazione e il motivo per cui dai la reputazione. Se la reputazione negativa è disabilitata non verrà mostrata in questo modulo. Non puoi dare due volte della reputazione ad uno stesso messaggio.
Come so quale reputazione ho ricevuto?
Puoi visualizzare la reputazione che hai ricevuto nel tuo Pannello di Controllo Utente dove viene visualizzata in fondo alla pagina. Qui vedrai le ultime reputazioni che hai ricevuto e se sono positive, negative o neutrali. Il tuo totale di reputazione verrà mostrato come una serie di indicatori di reputazione nei tuoi messaggi e nel tuo profilo. Più è positiva la tua reputazione, più icone positive verranno mostrate. Più è negativa la tua reputazione, più icone negative verranno mostrate.
Quanta reputazione viene data? Cos'è il potere della reputazione?
Se l'amministratore ha abilitato ciò, la quantità di reputazione che ogni utente assegnerà (o toglierà, se negativa) viene mostrata nei messaggi dell'utente come 'Potere Reputazione'. Il valore del potere della reputazione viene determinato dall'amministratore e potrebbe crescere durante il tempo in base alle impostazioni che ha selezionato.
Cosa faccio se non voglio che nessuno veda la mia reputazione?
Puoi disabilitare la visualizzazione della tua reputazione andando nel tuo Pannello di Controllo Utente e selezionando Modifica Opzioni. In questa pagina troverai una casella spuntabile chiamata 'Visualizza il Tuo Livello di Reputazione'. Deselezionare questa casella rimuoverà la visualizzazione della tua reputazione e la sostituirà con l'icona Reputazione Disabilitata. Puoi sempre dare e ricevere reputazione quando la visualizzazione della tua reputazione è disabilitata.
..Grazie infinite anche a Te Ammy :)
molto kiaro ammy.. ho capito al primo colpo :D
Grazie Ammy per la tua grande disponibilità!
A presto
Un abbraccio
Patrizia
Grazie! Tutto molto chiaro!