Grazie Sharon.
Visualizzazione Stampabile
io oltre al problema che ha citato Sonia,ho anche questo
Allegato 397923
non riesco a toglierle,si sono incollate li e non si muovono,grazie
Nadia, l'Amministratore aveva già provato a risolvere il tuo problema.
Si vede che non si risolve. :(
Comunque, da quanto vedo hai i quadratini sulla destra e dovresti riuscire ad eliminarle.
Quando spunti quello che non ti interessa e clicchi su Discussioni Selezionate non si apre la finestrella per eliminare? Oppure succede solo per queste discussioni?
:al-pc:
sharon io lo faccio,quelle di adesso si eliminano ,ma queste no ,ho provto anche a spostarle in un\'altra cartella ,ma niente da fare,se non si riesce pazienza le terrò per ricordo:ahahah:
Nadia, si vede che queste hanno ben radicato! :ridere6:
Chiederò all\'Amministatore se lui riesce a...estirparle.
:ghignata:
Buongiorno, volevo chiedere come mai è da qualche giorno che le notifiche mi vanno nella cartella spam? anche se io le spunto e clicco su no spam le successive vanno a finire sempre li - per me non è un problema così grave perchè controllo sempre la cartella spam ma se c'è un modo per risolvere l'inconveniente me lo potete indicare? grazie ciao
E' un problema comune a molte, Dantea!
Speriamo si possa risolvere anche questo. :)
Il mio unico problema è che trovo sempre quel numero 1 accanto a notifiche, esempio se ricevo 3 messaggi ne sono solo 2. E' un problema stupido ma non capisco perché lo faccia!
Ciao Sharon grazie mille per l'info ma era una cosa che avevo già provato ripulito tutto e anche con un altro browser la cosa non cambia...che ti devo dire se non c'è soluzione pace quando avrà voglia tornerà tutto alla normalità...:triste:
Forse dipende dall'account mail di ciascuna. Alcuni avranno inserito Megghy tra i siti spam, chissà! :)
Un altro mistero informatico, Lina! Purtroppo non tutto si riesce a risolvere! :(
Anch'io avevo già fatto le operazioni che ti avevo suggerito...senza risultato!
Pazienza, speriamo che in seguito torni tutto a posto da sé, come è successo a Elda!
:aloha:
Da un po' di giorni, quando entro nel forum, vengo invitata a scrivere il mio nik e la mia pass. poi quando clicco per iniziare a scrivere, compaiono automaticamente tutt'e due... E' normale?
Serena Domenica!
Non saprei se è normale, Malù! :)
Ti capita dopo aver fatto il login regolarmente?
MI chiede il login appena appoggio il mouse sul nome mi esce Malù e la stessa cosa fa con la pass, poi anche se clicco su Ricordami quando rientro fa la stessa cosa!!
Serena giornata!
Tutto a posto!!
Serena giornata!!
Ha ripreso a farlo!!:occhi-lacrimosi:
Serena giornata!!
Segnalo all'Amministratore Malù!
Forse c'è qualcosa che è andata fuori posto. :)
Ho provato a votare nel contest ma appena clicco sul "grazie" mi esce questo messaggio:
ladypeggy, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
- Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
E solo per votare!!!
Hai provato ad aggiornare la pagina? :)
Buongiorno forummine, ma volevo sapere avete ancora questo topo di problema..a me purtroppo persiste sempre:?
Allegato 400586
Non ci avevo mai fatto caso, ma lo fa anche a me!
Per me però non è un problema, non guardo mai!!!! :ghignata:
E' vero, capita anche a me. Ma si sa, io non sono molto in sintonia con il pc :spacco-il-pc:
E' così per tutte! :cry:
Io invece ho un problema con la app. Quando metto i "mi piace" non li tiene, se dopo torno sulla discussione non ci sono più. Ho fatto l'aggiornamento stamattina ma non è cambiato nulla! [emoji22]
E' da un poche è ritornato questo problema, quando scrivo le lettere non mi escoo perfttamente, adesso inftti vi faccio vedere com scrive. i si mangiano le lettere oaddiittura non escono.
Pare che possa dipendere anche dal browser che si usa.
Personalmente se non faccio il login vedo tutto perfettamente, dopo vedo solo i codici.
Anch'io così Sharon..ma adesso grazie a Mary ho capito come fare sono riuscita a trovare Nuovi Messaggi...ancora non conoscevo questa possibilità..io andavo sempre sotto il mio profilo e vedevo tutte le discussioni, adesso vi troverò sempre ...
Per quanto riguarda il browser io ho provato sia con chrome, che con firefox..sempre lo stesso problema.
Sonia a me con Explorer non lo dà dopo provo con gli altri due e ti dirò
Io Explorer non ce l'ho nemmeno più al lavoro con windows10 non me lo fa più nemmeno aprire
Rieccomi, no nessun problema nemmeno con Firefox e Chrome. Solo che c'è da dire che ho tutti i tre i browser aggiornati e ripuliti nel senso che non avevo più residui di vecchie password e siti salvati.
Provato di tutto!! mi manca solo di prendere il pc nuovo e ri iscrivermi di nuovo per me le cose non cambiano..Ma non importa era solo curiosità se era un problema che persisteva solo con me oppure no.
Come ho detto ieri a me è lento e la scritta, solo nel forum, non viene fatta bene togliendomi le lettere.
Lina, per questo c'è una discussione con informazioni utili qui.
Per chi ha il problema come quello di Sonia dove al posto dei titoli si vedono dei codici, bisogna andare alle impostazioni generali in fondo alla pagina, togliere lingua preferita "it_IT" e selezionare "Utilizza predefinito dal forum". Poi salvare naturalmente!
A me ha funzionato!
:stellina-danzatrice