Visualizzazione Stampabile
-
Visto che vale per la supermegghyna come ci si regola per i punti?
Proposta: quelle che hanno finito nel 2018 hanno già partecipato nel anno passato a conclusione del loro lavoro perciò loro sono apposto
Per chi finisce il lavoro iniziato nel 2018 entro quest anno ottiene 3 punti
Per chi si iscrive con un nuovo lavoro e finisce entro il 2019 andranno 5 punti
Ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
......
Per chi finisce il lavoro iniziato nel 2018 entro quest anno ottiene 3 punti
Per chi si iscrive con un nuovo lavoro e finisce entro il 2019 andranno 5 punti
Ok?
Lucia per il Supermegghyna valgono solo le iniziative iniziate e finite nel corso del 2019 quindi direi solo i punti per chi inizia e termina un lavoro nell'anno in corso [emoji3] per quanti punti assegnare chiediamo consiglio ad Elda che quest'anno se ne sta occupando lei. Ho letto avevi chiesto se erano interessate le partecipanti a fissare delle scadenze. Il mio consiglio è di fissarle e mostrare i progressi fatti in negativo o positivo
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Ok... Il mio voleva essere un incentivo a riprendere il lavoro in sospeso.. Mi pare logici e mi adeguo ..
Fatemi sapere per i punti così modifico il thread... Chiedo solo do tenere in considerazione la difficoltà e l'impegno per un lavoro del genere :-))
Attendo risposta... Grazie!
-
Per le scadenze vedremo come va.. Proprio per la considerevole mole di lavoro in comune accordo con le partecipanti si aveva deciso di non stressarsi con scadenza.. Ero consapevole che questo avrebbe potuto portare ad un facile abbandono del lavoro ma sono del parere che di base debba spingere il piacere e non una scadenza..
Vedremo come procede prima di cambiare filosofia al sal/wip
-
Facendo un raffronto con le altre iniziative io opterei per 3 punti per ogni lavoro iniziato e finito nel 2019. Che ne pensi Lucia?
-
Citazione:
elda
Facendo un raffronto con le altre iniziative io opterei per 3 punti per ogni lavoro iniziato e finito nel 2019. Che ne pensi Lucia?
Io avrei messo 5, tu metti 3, perché non ci accordiamo su 4?
Sei tu la capa, dimmi tu :-))
-
Citazione:
Lucia59
Io avrei messo 5, tu metti 3, perché non ci accordiamo su 4?
Sei tu la capa, dimmi tu :-))
E 4 siano! :ghignata:
-
Vado a stendere la biancheria e modifico il thread iniziale:-))
Grazie!
-
Lucia non è che di lavoro facevi la commerciante? :ahahah::ahahah: ::ahahah:
-
Citazione:
zagor
Lucia non è che di lavoro facevi la commerciante? :ahahah::ahahah: ::ahahah:
Molto peggio rox hahahaha