Il bfc 2019 non è partito quest'anno per mancanza di partecipanti mentre il Sal work in progress blackwork è tutt'ora in essere con lavori da terminare
Possibile reinserirlo in posizione 9 in bacheca anzi che il bfc inesistente?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Il bfc 2019 non è partito quest'anno per mancanza di partecipanti mentre il Sal work in progress blackwork è tutt'ora in essere con lavori da terminare
Possibile reinserirlo in posizione 9 in bacheca anzi che il bfc inesistente?
Grazie
Vediamo cosa si può fare, Lucia. Aspettiamo Alisanna. :)
?
Perdonami Lucia avevo letto questo messaggi già da qualche giorno ma mi ero ripromessa di rispondere da pc perché da cell non riesco a fare tutto.
scusa ma l'iniziativa non era terminata?
:ummm:
In bacheca abbiamo solo 10 posti altrimenti diventerebbe un lenzuolo :) rimaniamo le iniziative solo il tempo delle iscrizioni poi vengono cancellate.
Il BFC non essendo partito e come scritto nel primo tread rimarra aperto fino al raggiungimento delle partecipanti necessarie indipendentemente dal mese in cui si raggiungono……………….si parte per un anno da quello.
Mi riservo nel fine settimana di controllare che non siano scadute le iscrizionia nche delle altre iniziative così ripuliamo un pochino la bacheca.
Per il Sal/wip se intendi riproporlo anche per quest'anno ti aspetto col nuovo tread………………..appena lo apri sarà messo in bacheca :)
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...-93167-67.html
Nel post 661 del 4.12.18 ho fatto ufficialmente domanda di prolungamento... Non ho mai ricevuto risposta e ho pensato al tacito consenso...
Lucia gli aggiornamenti vanno messi nel primo thread in modo da permettere a noi moderatori di controllare.
Le domande se si fanno direttamente nelle iniziative rischiano di essere non viste e quindi non si riceve risposta......meglio un mp ad una delle moderatrici di sezione così si ha risposta immediata. Per il nuovo thread dimmi tu se vuoi ancora mantenere quello o aprirne uno nuovo :)
Errare humanum est... Scusate :-))
Opterei di mantenere lo stesso thread per avere una continuazione con appartenenza...
Grazie per l'impegno!
Ok... Metto per intanto il 31.12.2019 poi vedremo se ha ancora senso di tenerlo in vita :-))
Visto che vale per la supermegghyna come ci si regola per i punti?
Proposta: quelle che hanno finito nel 2018 hanno già partecipato nel anno passato a conclusione del loro lavoro perciò loro sono apposto
Per chi finisce il lavoro iniziato nel 2018 entro quest anno ottiene 3 punti
Per chi si iscrive con un nuovo lavoro e finisce entro il 2019 andranno 5 punti
Ok?
Lucia per il Supermegghyna valgono solo le iniziative iniziate e finite nel corso del 2019 quindi direi solo i punti per chi inizia e termina un lavoro nell'anno in corso [emoji3] per quanti punti assegnare chiediamo consiglio ad Elda che quest'anno se ne sta occupando lei. Ho letto avevi chiesto se erano interessate le partecipanti a fissare delle scadenze. Il mio consiglio è di fissarle e mostrare i progressi fatti in negativo o positivo
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ok... Il mio voleva essere un incentivo a riprendere il lavoro in sospeso.. Mi pare logici e mi adeguo ..
Fatemi sapere per i punti così modifico il thread... Chiedo solo do tenere in considerazione la difficoltà e l'impegno per un lavoro del genere :-))
Attendo risposta... Grazie!
Per le scadenze vedremo come va.. Proprio per la considerevole mole di lavoro in comune accordo con le partecipanti si aveva deciso di non stressarsi con scadenza.. Ero consapevole che questo avrebbe potuto portare ad un facile abbandono del lavoro ma sono del parere che di base debba spingere il piacere e non una scadenza..
Vedremo come procede prima di cambiare filosofia al sal/wip
Facendo un raffronto con le altre iniziative io opterei per 3 punti per ogni lavoro iniziato e finito nel 2019. Che ne pensi Lucia?
Vado a stendere la biancheria e modifico il thread iniziale:-))
Grazie!
Lucia non è che di lavoro facevi la commerciante? :ahahah::ahahah: ::ahahah:
Ok.. Modificato thread iniziale :-))
Ragazze, ci siamo meritate un caffè accomodatevi :-)) Allegato 446409
Niente male questa pausa caffè...
Ok mi accomodo anche io che ho una fame da matti e sono ancora al lavoro per un'altra mezz'ora buona. Io prenderei quel dolcino se Elda non l'ha già fatto fuori tutto. Vedo si sono aperte le contrattazioni qui [emoji23][emoji23][emoji23] :ahahah: e che siete giunte ad un buon compromesso.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Perdonami Lucia mi sto collegando per il 99% col cellulare e mi perdo e scordo tutto. Il pc è diventato di mio figlio per studio e sono stata sfrattata :(
Ho chiesto aggiornamento dobbiamo solo aspettate l'amministratore.
Grazie per la pazienza
Grazie! :-))