Visualizzazione Stampabile
-
per conoscenza
non vorrei allarmare nessuno e per niente ma il mio computer quando tento di andare su profilo ,per leggere i messaggi ,mi appare crome che mi avvisa che c'è un pericolo di malware ,il mio computer da i numeri o cosa ? ho mandato un messaggio anche all'amministratore , per conoscenza saluti
-
Buon pomeriggio, :)
grazie tante per la segnalazione clementina 54!
Come potrete constatare in alto, nelle pagine del forum, c'è un avviso in merito Citazione:
Da nostro riscontro, dietro vostre segnalazioni, risulta che i file e le immagini provenienti da questo sito "nonsoloorologi (dot) myblog (dot) it" siano potenzialmente pericolosi, per come rileva pure lo spider di Google. Pertanto, almeno fin quando i proprietari di quel sito risolveranno il problema, prestiamo attenzione a non inserire immagini o link provenienti da quel sito. Grazie!
.
Anche se non esistono pericoli, stiamo vedendo di togliere i links delle immagini provenienti da quel sito, a tal proposito, se vi capita o ricordate di aver inserito file/url da quel sito e potrete toglierle ci darete una mano. :thanx:
-
Ho notato che la maggior parte delle immagini sono nei profili, quindi, se riscontrate pagine di profili e non solo con questo problema, ci fareste una cortesia se segnalereste qui l'URL.
:thanx:
-
Rieccomi :),
dovremmo aver risolto, bonificando circa 1400 url .....nel caso in cui dovreste imbattervi in qualche pagina che c'è tale problema segnaliamolo qui :thanx:
-
1400 url?!?!?!? Grande Ammy!! Grazie mille!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
Grazie ad Andy pure:) .
Si hai ragione, scusami Andy!!!!!!!!!!! :cuore1:
-
..Grazie Ammy e grazie Andy!! :tvb3:
-
Buongiorno a tutti, non so se sia giusto dirlo qui ma oggi quando sono entrata nel forum ho cliccato su una delle pubblicità che ci sono in cima a sinistra, sopra il tasto "rispondi alla discussione" e dopo che mi si è aperta la pagina di quel sito mi è arrivata la notifica che il mio browser doveva essere chiuso per un problema. si è chiuso e quando l'ho riaperto mi ha fatto la stessa cosa. In tutto 3 volte, finchè ho chiuso la scheda di quel sito, "truckpooling".Ora funziona tutto però non vorrei mai che ci sia qualche problema...eventualmente chiedo scusa, grazie mille :thanx:
-
Controlla che quando schiacci il tasto home oppure fai una ricerca utilizzando il browser non ti indirizzi verso il loro sito...a proposito usi internet explorer, chrome o firefox per navigare?