Visualizzazione Stampabile
-
per conoscenza
non vorrei allarmare nessuno e per niente ma il mio computer quando tento di andare su profilo ,per leggere i messaggi ,mi appare crome che mi avvisa che c'è un pericolo di malware ,il mio computer da i numeri o cosa ? ho mandato un messaggio anche all'amministratore , per conoscenza saluti
-
Buon pomeriggio, :)
grazie tante per la segnalazione clementina 54!
Come potrete constatare in alto, nelle pagine del forum, c'è un avviso in merito Citazione:
Da nostro riscontro, dietro vostre segnalazioni, risulta che i file e le immagini provenienti da questo sito "nonsoloorologi (dot) myblog (dot) it" siano potenzialmente pericolosi, per come rileva pure lo spider di Google. Pertanto, almeno fin quando i proprietari di quel sito risolveranno il problema, prestiamo attenzione a non inserire immagini o link provenienti da quel sito. Grazie!
.
Anche se non esistono pericoli, stiamo vedendo di togliere i links delle immagini provenienti da quel sito, a tal proposito, se vi capita o ricordate di aver inserito file/url da quel sito e potrete toglierle ci darete una mano. :thanx:
-
Ho notato che la maggior parte delle immagini sono nei profili, quindi, se riscontrate pagine di profili e non solo con questo problema, ci fareste una cortesia se segnalereste qui l'URL.
:thanx:
-
Rieccomi :),
dovremmo aver risolto, bonificando circa 1400 url .....nel caso in cui dovreste imbattervi in qualche pagina che c'è tale problema segnaliamolo qui :thanx:
-
1400 url?!?!?!? Grande Ammy!! Grazie mille!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
Grazie ad Andy pure:) .
Si hai ragione, scusami Andy!!!!!!!!!!! :cuore1:
-
..Grazie Ammy e grazie Andy!! :tvb3:
-
Buongiorno a tutti, non so se sia giusto dirlo qui ma oggi quando sono entrata nel forum ho cliccato su una delle pubblicità che ci sono in cima a sinistra, sopra il tasto "rispondi alla discussione" e dopo che mi si è aperta la pagina di quel sito mi è arrivata la notifica che il mio browser doveva essere chiuso per un problema. si è chiuso e quando l'ho riaperto mi ha fatto la stessa cosa. In tutto 3 volte, finchè ho chiuso la scheda di quel sito, "truckpooling".Ora funziona tutto però non vorrei mai che ci sia qualche problema...eventualmente chiedo scusa, grazie mille :thanx:
-
Controlla che quando schiacci il tasto home oppure fai una ricerca utilizzando il browser non ti indirizzi verso il loro sito...a proposito usi internet explorer, chrome o firefox per navigare?
-
ciao Tary, uso opera...comunque funziona tutto, non sono indirizzata sul loro sito... :nonso: speriamo sia tutto risolto...grazie mille un bacione :smack!:
-
ecco proprio su questo punto pensavo fosse un problema solo mio, clicco su cerca o anche sulle impostazioni e mi apre una pagina di pubblicità tipo questa ****... dal lavoro utilizzo mozilla firefox ma a casa google chrome ed è uguale.....
-
Clara ma ti succede con tutti i siti o solo con il forum?
-
solo con il forum, si aprono pure tutta una serie di banner commerciali fastidiosi, di quelli a scorrimento!!
-
Non è problema del forum ma forse è un malaware, ti posso consigliare di leggere questo articolo dove ti spiega anche come eliminare queste pubblicità Come proteggere il browser da Internet
Inoltre se utilizzate chrome o firefox vi posso consigliare un estensione (plugin per firefox) di nome adblock, che blocca le pubblicità in internet....Gogle ogni volta che farete le ricerche vi romperà le scatole dicendovi che loro campano sulla pubblicità...ma voi eviterete di vederla e cliccare inconsapevolmente!!!!!
-
Grazie infinite, mi metto all'opera!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Non è problema del forum ma forse è un malaware, ti posso consigliare di leggere questo articolo dove ti spiega anche come eliminare queste pubblicità
Come proteggere il browser da Internet
Inoltre se utilizzate chrome o firefox vi posso consigliare un estensione (plugin per firefox) di nome
adblock, che blocca le pubblicità in internet....Gogle ogni volta che farete le ricerche vi romperà le scatole dicendovi che loro campano sulla pubblicità...ma voi eviterete di vederla e cliccare inconsapevolmente!!!!!