Visualizzazione Stampabile
-
Accidentaccio...non l'avrei mai detto :sorpreso:
Vabbè, dai, Mariuzza, potremmo inventarci una cosa del tipo :"sapete qual'è il colmo per una Moderatrice?" "Quello di non aver attive certe...funzioni!!!" Ahahahahahaha
Meno male che ora sei tornata tutta intera, bacioni :occhiolino5:
-
intera sì, ma matta come prima :ahahah:
un bacione cara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
A volte capita che non riusciate a ringraziare, ma se chiudete e riaprite la pagina dovrebbe risolversi da solo...............se persiste segnalatelo
Problemi & Richieste in modo che l'amministratore possa intervenire
Per i messaggi nessun utente può più modofocarli una volta inviati. Per qualsiasi modifica dovrete contattare la moderaterice di sezione
Scusate ma io prima modificavo i messaggi perchè ora non posso?? Di solito mi scappa sempre qualche "Orrore" ortografico!!
-
Ciao cara come detto per ora l'amministratore ha deciso così..................per gli "orrori" tranquilla noi non li notiamo.
bacviooooo
-
Vedi, ora che so che non posso modificare i messaggi sento che mi sale l'ansia, lo sento....vado a farmi una camomilla :arrossito:
-
se te ne accorgi solo ora significa che l'opzione non ti serve :ridere6:
-
ah no? Vai a vedere il caos che ho fatto per postare un tutorial di uncinetto :ridere6:
-
se ci fosse una opzione di modifica a breve termine, tipo 24 ore,sarebbe ottimo....mi permette di correggere
gli errori di ortografia...:arrossito:
-
Citazione:
Coral
se ci fosse una opzione di modifica a breve termine, tipo 24 ore,sarebbe ottimo....mi permette di correggere
gli errori di ortografia...:arrossito:
sono d'accordo con te!ne combino sempre una !hihihi sarà un modo forse da parte dì ammi per farci stare più attente.?mah :-)
-
Citazione:
fatacreativa
...............sarà un modo forse da parte dì ammi per farci stare più attente.?mah :-)
Già!!! Prima di inviare così siete obbligate a rileggere, che fa sempre bene ihihihihihihihihihihihi