Anke la mia richiesta è palese...
Almeno fino a quando saranno concluse le due iniziative ke sto seguendo...
Grazie e buon lavoro alle Mod Globali,ke oltre a loro dafare ,adesso hanno anke questa altra matassa da sbrogliare
ciao e a presto
Visualizzazione Stampabile
Anke la mia richiesta è palese...
Almeno fino a quando saranno concluse le due iniziative ke sto seguendo...
Grazie e buon lavoro alle Mod Globali,ke oltre a loro dafare ,adesso hanno anke questa altra matassa da sbrogliare
ciao e a presto
Ragazze sto già provvedendo ad inserire nell'elenco tutte le madrine delle iniziative anche se non richiesto ancora.....................a breve l'amministratore provvederà ad attivarle
anch'io vorrei il rispristino per lo swap, così non infastidisco Annalisa con le mille modifiche :occhiolino5:
grazie mille!
Mille grazie, Annalisa, comfermo che la mia funzione è attivata.
Grazie ancora, Ammy :thanx::thanx::thanx::thanx::thanx:
io sono stata "ripristinata" pur non essendo madrina di nulla (di mio nipote, ma non credo importi ihih) ... devo dedure che è stata riattivata la funzione per tutte???
bene bene, grazie Ammy
grazie Annalisa e ri-grazie ammy ihih
Oh mio Dio, Maria, sarebbe stato davvero il colmo dei colmi :ammy: se tu non fossi stata "ripristinata", credo tu non sia mai stata "disattivata".
W Maria che mi fa morire certe volte! W Mariuzza :miacara:
graSSIe cara ma ... disattivata anch'io ... non potevo modificare le .... cavolate (volevo dirlo in milanese, ma per il resto del mondo sarebbe una parolaccia, quindi mi astengo) postate per esempio sui miei schemi ... adesso respiro :ahahah: