Buonasera, ancora tutto uguale..uffi...ci vorrà ancora molto?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, ancora tutto uguale..uffi...ci vorrà ancora molto?
Non si sa quanto tempo ci vorrà prima che tutto sia sistemato.
In tante abbiamo problemi, anche ad entrare nel forum.
Nel frattempo chiediamo a tutte la cortesia di aspettare e avere pazienza.
Appena tutto sarà risolto, l'Amministratore avviserà.
:thanx:
Segnalo che ora non solo user e password vengono trasmessi in chiaro, ma la password è addirittura LEGGIBILE quando la si digita nelle caselle in alto a destra.Non fa accedere con quelle, ma intanto la password chiunque voglia ha potuto leggerla, e apre i campi per user e pw a centro pagina, da cui si accede con pw mascherata, ma sempre su pagina non https.
Giusto per dare informazioni che potrebbero servire, da PC ho lo stesso problema di tutte, col tablet, Che sto usando adesso, invece nessun problema.
La pagina mi era uscita ma nell'andare a cliccare la password mi usciva con lettere e non puntini e per di piu' senza farmi entrare dicendo che avevo sbagliato. Ho ripetuto 2-3 volte.
Adesso sto con il cellulare.
A me sempre tutto rosso..... Seguo col cellulare ma sono imbranata: mi trovo meglio col pc. Speriamo si riesca a risolvere [emoji30]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Mari nel leggere adesso ho visto che ti e' successo la stwssa cosa. Pazientamo.
Forse il nostro amministratore ci sta preparando la pagina bella natalizia come fece l'anno scorso. ����
Situazione sempre la stessa!!!!!!!!!!!!!!!!
hops.... continua ...situazione... messagio di sicurezza....
Ragazze... Come ha detto Sharon qualche messaggio indietro, occorre portare pazienza... Continuare a scrivere che ci sono gli stessi problemi non serve a risolvere la situazione...