Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa se intervengo ancora. Cerco di collegarmi proprio se necessario o lascio la pagina aperta perché purtroppo son già 2 volte che mi succede anche dal cellulare e l ultima volta son dovuta andare all'assistenza mi hanno resettato tutto e adesso son 2 gg che ho la pagina aperta per paura. Grazie di un'eventuale risposta.
-
Ultimamente la pagina rossa ci ha dato una tregua.
Magari potresti provare a chiudere la pagina...e vedere quando la riapri, se tutto va bene!
Intanto terrò le dita incrociate! :)
https://i.imgur.com/03kYgEf.jpg
-
Mi è stato chiesto di avvisare il forum che a nonna giusy (Giusy) ha problemi di nuovo con la pagina rossa.
Un grazie e dolce notte
-
Stamane anche a me pagina rossa apprena clicco il profilo!
-
Si, la pagina rossa è tornata a farci visita e compare qua e là per farci arrabbiare! :(
Inizio a pensare che non ce ne libereremo mai!
:piango:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Stamane anche a me pagina rossa apprena clicco il profilo!
idem anche a me! :roll:
-
Io ormai ci entro soltanto dalla posta che ricevo dal forum,per il momento non ho problemiproblemi:spidigonzales::abbraccioforte::ab braccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annam
Io ormai ci entro soltanto dalla posta che ricevo dal forum,per il momento non ho problemiproblemi:spidigonzales::abbraccioforte::ab braccioforte:
Ho però un problema con il cell. commetto moltissimi errori:::arrabbiato:
-
Sta durando molto questa pagina rossa nel profilo!
Forse dovremmo togliere l'installazione delle immagini dei saluti per evitare virus. Di mettere solo quelle che sono rivolti ai ricami, ai nostri lavori che facciamo e postiamo.
E' solo un pensiero!
-
io non ho pagina rossa... ma ballano tutte le immagini nelle firme