ANCHE A ME LO FA. pOTETE SEGNLARE IL SITO COME SICURO. pIù SI SEGNALA PRIMA RIMUOVONO IL BLOCCO.
Visualizzazione Stampabile
ANCHE A ME LO FA. pOTETE SEGNLARE IL SITO COME SICURO. pIù SI SEGNALA PRIMA RIMUOVONO IL BLOCCO.
Buongiorno devo segnalare cheForum Mondo Blu da un po di giorni,sia quando apro le vostre mail o quando apro il forum mi viene fuori questa scritta,cliccando ignora riesco a collegarmi grazie lavinia49
Lavinia, occorre un pò di pazienza e appena possibile sarà tutto a posto.
Ci stanno lavorando. :)
:ciao-7:
Anche a me succede con Firefox ...sto scrivendo con Explorer ..qui nessun problema.
(in allegato c'è lo screen shot )
Ancora un pò di pazienza e questo segnale di pericolo verrà rimosso. :)
grazie era solo per segnalare anche adesso è venuta la scritta sito ingannevole
E' da ieri che ho lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rivoglio il mio Forum ma non mi parlate di tutte quelle sigle che per voi sono pane quotidiano!
Abbasso la pagina rossa
Quanto ci vuole per tornare alla normalità?
Accidenti alle pubblicità
Ragazze, ripeto ancora una volta, che occorre un pò di pazienza prima che tutto torni alla normalità.
La volta scorsa ci sono voluti tre giorni, adesso siamo a quasi due. Non ci vorrà molto. Coraggio, ce la faremo a resistere! :)
:stellina-ciao:
mi sono appena connessa ed ho riscontrato anche io lo stesso problema, ora sto navigando a mio rischio altrimenti non mi faceva accedere
leggo ora questa notizia... a me non è mai successo, non so se sia positivo o negativo
ABP comunque è installato e non ho problemi di pubblicità molesta... i siti che non mi permettono di entrare se non lo disattivo, li aggiro...