Quello della pagina rossa è un problema con Google.
Forse prima o poi gli Amministatori riusciranno a risolvere il problema con quelli di Google, appunto.
Il resto non c'entra nulla. :)
:ciao-7:
Visualizzazione Stampabile
Quello della pagina rossa è un problema con Google.
Forse prima o poi gli Amministatori riusciranno a risolvere il problema con quelli di Google, appunto.
Il resto non c'entra nulla. :)
:ciao-7:
io mi accorgo che uscira' la pagina rossa perche' durante la digitazione in "rispondi alla discussione" non mi prende le interspazi tra una parola e l'altra... quando succede cosi' puntualmente poco dopo esce la pagina rossa...
pero' dai... ora dura anche poco rispetto le prime volte :occhiolino5:
scusate ma perche se entro nel forum mi dice che ci sono tanti virus e la navigazione è pericolosa e quindi entro a mio rischio e pericolo? navigo con google crhome........
Ho unito il tuo messaggio ad una discussione già esistente sull'argomento.
Speriamo che la cosa si possa risolvere, prima o poi...:cry:
anche a me dice la stessa cosa, pagina rossa ,pericolo, però dal cellulare con chrome e con tapatalk è tutto normale, questo mi succede solo se entro da pc,anche adesso ho scavalcato la pagina rossa
Ho cercato di entrare da tutte le pagine e mi appare sempre la pagina rossa,soltano su megghy. Punto croce schemi,pero se cercsvo di sprire altre pagine tutto rosso.Adesso sembra tutto normale
a me anche dal telefono.
:disperazionee::disperazionee::disperazionee:Vi prego cercate una soluzione al problema altrimenti io divento matta con il cellulare
ho appena provato da cellulare, tutto a posto non mi da schermata rossa