Anche a me è tornata la pagina rossa..... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche a me è tornata la pagina rossa..... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Annalisa forse dico una cretinata, ma tutto ciò fosse dovuto al fatto che tutte noi (compresa me) mettiamo troppe immagini sia nelle firme che nei saluti?
Purtroppo anche a me :lacrimuccia: ma io entro lo stesso anche se rompe ogni volta dire che non è un sito ingannevole!!! Dai Google dacci una mano a sistemare ...:stellina-preghiera:
Forse Lina ha ragione.
Una volta era successo con le immagini.
Ciao a tutte,
scusate se scrivo qui,ma volevo sapere se sono solo io ad avere ancora problemi a connettermi col pc. Con il cellulare non ho problemi, non so.....
Mha, a me chrome segnala il forum come sito malware, dà un errore di sicurezza "Lafunzione Navigazione sicura di Google di recente ha rilevato phishingsul sito Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione. I siti di phishing fingono di essere altrisiti web per ingannarti ". C'è la possibilità di forzare l'accesso e io lo faccio, però non capisco il motivo !!
Lo so è una scocciatura...ma ignoro e entro lo stesso...
e stavolta ho perfino segnalato
Speriamo si riesca a risolvere questa scocciatura una volta per tutte! :cry:
:ummm:
Uh...di nuovo avviso di sito non sicuro :-(
funziona a tratti... adesso si... adesso no.... adesso si.... adesso no
adesso si e approfitto :ciao-ciao-ciao: