Visualizzazione Stampabile
-
Betty cara....:give-me-five:
io ho capito una cosa: nei messaggi privati si possono mandare solo immagini provenienti da computer (bisogna inserire sempre l'url) quelle presenti nel mio non riesco mai ad inviarle.... sarò impedita io?? probabile..... comunque per quel poco che ne so io devi andare su modalità avanzata quando stai mandando il messaggino, clikki su inserisci immagine (la piccola icona con l'alberello, sapessi quanto ci ho messo io a capire dove fosse sto misterioso albero) e ci incolli dentro l'url dell'immagine che hai copiato da internet, mentre per le foto dal nostro computer nin zò.... spero di non averti confuso ulteriormente le idee,
baci baci
-
per le foto io riesco a inserirle solo come allegati. adesso prova a fare quello che suggerisci. Tanto per capirci ho appena inviato un messaggio alla destinataria sbagliata!!!!!! E pensare che ero tanto contenta di aver capito come inserire i links
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Bene ragazze, mi conforta il fatto di essere in buona compagnia!
Però mi volete male: adesso che ho (forse) imparato a non scrivermi più da sola (però quanto mi piaceva avere sempre ragione!), mi tirate fuori anche i messaggi multipli!
E che dire allora delle foto e dei messaggini??? Come ca...spita si allegano?
Quando avrò capito il tutto, sarò già in pensione ...
Mi sa che ho inviato proprio a te il ms per un'altra crocettina scusa, scusa.....
-
Ma dov'é l'alberello???????????????????????
-
ciao è nella specie di quadretto vicino alle icone per inviare o rimuovere i link, poi vicino c'è anche quella per allegare filmati presi per esempi da You tube, se tu guardi bene lì c'è una specie di piccolo albero....
-
Allegati: 1
ma sai che non lo avevo mai visto????!!!! Adesso devo provare ad usarloAllegato 209569 HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......
-
Ma l'immagine è del mio computer penso che funzioni anche con le foto proverò!!! GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
:give-me-five::give-me-five:
che carino il koala!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie, grazie la classe non è acqua
ma il tuo è gigante?!!!!.... mi sà che devo ancora studiare
ho visto mio nipote " acchiappare" i video da youtube vado a ripetizioni per cercare di capire.
-
sì anche io lo vedo gigante, capita spesso anche a me quando iserisco le immagini da lì e non come allegato..
comunque io prima intendevo dire che nei messaggi privati e nei mess visitatori non riesco a mettere immagini mie e non da url, nelle risposte ai messaggi del forum si riesce benissimo!per quanto riguarda you tube ti basta copiare l'indirizzo in alto (url) e lo copi nell'apposito spazio ....:ciao5: