Visualizzazione Stampabile
-
messaggi dei visitatori
Cara la mia Silvietta, ho una curiosità probabilmente scema o meglio sono io che non ci arrivo: quando mi viene lasciato un "messaggio dei visitatori", io rispondo e poi clicco invia messaggio, ma il messaggio che ho scritto io mi appare sotto a quello che ho ricevuto. E' normale?
Quindi, chi mi lascia un messaggio deve rientrare nel mio profilo per leggere la risposta o gli arriva il messaggio di risposta che io ho inviato?
Non ci arrivo proprio ... mi sa che mi sto scrivendo da sola e faccio anche la figura di una che non risponde ...
Grazie e bacio
B.
-
Io per rispondere clicco sul nome della persona che mi ha lasciato il messaggio,:miacara:
vado nel suo profilo e scrivo il messaggio,
se lo scrivo nella mia pagina e come se me lo mandassi da sola,:yes!:
che non è male-........solo che mi saluto da sola :kissoflove:
-
Grazie della risposta Silvana, mi sa che la Silvietta è in sciopero ... o forse si sta ancor sbellicando dalle risate!
Ecco ... appunto ... ci ho rimediato la mia solita figura di me...nta!!!
Ho raggiunto il livello zero di "comprendonio", ora sono a posto! D'accordo che già normalmente parlo da sola, che è un ottimo sistema per avere sempre ragione, ma che ora io mi scriva anche da sola ...
Chiedo scusa a quante mi hanno scritto un messaggio, io ho risposto, ma a me stessa!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Grazie della risposta Silvana, mi sa che la Silvietta è in sciopero ... o forse si sta ancor sbellicando dalle risate!
Ecco ... appunto ... ci ho rimediato la mia solita figura di me...nta!!!
Ho raggiunto il livello zero di "comprendonio", ora sono a posto! D'accordo che già normalmente parlo da sola, che è un ottimo sistema per avere sempre ragione, ma che ora io mi scriva anche da sola ...
Chiedo scusa a quante mi hanno scritto un messaggio, io ho risposto, ma a me stessa!!!
Bacio
B.
:ridere43: Cara la mia Betty, sto ancora ridendo, sei troppo forte!!!
:insegreto:Ti confido una cosa (ssssshhhhhhh ma non dirla in giro altrimenti che figura ci faccio)...............sai che anche io ho capito da poco il meccanismo dei messaggi dei visitatori? Fino a poco tempo fà anche io "mi scrivevo da sola" :ridere6:
baciiiiiiiiiiiiii
-
In attesa di un'illuminazione di chi ha competenza in materia, questo è quello che ho capito io:
bisogna cliccare su visualizza conversazione, si risponde e si invia.
La conversazione potete leggerla in copia sia nel vostro profilo sia nella pagina dell'altra utente.
Spero di aver capito giusto, avevo appena risposto a un messaggio visitatore e mi avete fatto venire il dubbio!! :ridere6:
-
Citazione:
Dolce
In attesa di un'illuminazione di chi ha competenza in materia, questo è quello che ho capito io:
bisogna cliccare su visualizza conversazione, si risponde e si invia.
La conversazione potete leggerla in copia sia nel vostro profilo sia nella pagina dell'altra utente.
Spero di aver capito giusto, avevo appena risposto a un messaggio visitatore e mi avete fatto venire il dubbio!! :ridere6:
Penso anche io che sia così, ma non so se sia questo o quello usato da Silvana il metodo giusto.......................ecco che mi ritornano i dubbi.
-
:dubbio-3:
credo vadano bene tutte e due le strade, ma se la cosa vi può consolare, mi sono scritta da sola anch'io per parecchio, poi ho scoperto che era più sensato rispondere direttamente a chi mi aveva scritto e finalmente ho capito che, comunque, era possibile vedere la conversazione fra il visitatore e me ovunque scrivessi ... chiaro? :ahahah:
-
Maria, sono presa da un evidente attacco di tontolite acuta!!!
Fino al finalmente ti seguo, poi mi perdo allegramente e allora guardo i tuoi micetti che ballano, e mi diverto non poco!
Io che mi sono scritta da sola finora (evvai, avevo sempre ragione io!) leggo il messaggio ricevuto e quello che ho inviato io (seee! beata incoscienza!) ... come fai tu a vedere la conversazione di tutti e due? Qualche dono strano, lettura del pensiero, poltergeist in azione o ... cosa mi sono persa stavolta????
-
a me gli occhi!!!!! :ahahah:
se vai sul tuo profilo, nella barra orizzontale con il nome della ... messaggera, sulla destra c'è "visualizza conversazione" se ci clicchi sopra vedi tutti i messaggi che tu e lei vi siete scambiati
-
p.s non ti sei persa tu, sono io che non ho scritto tutto, scusa
-
Citazione:
maria27
p.s non ti sei persa tu, sono io che non ho scritto tutto, scusa
Ok, allora non hai particolari doti di preveggenza o altro ....!
Quello l'ho scoperto dopo il messaggio di Dolce ... ma resta il fatto che io pensavo che quanto io scrivevo fosse una copia di quanto veniva inviato all'altra parte! E invece no ...
Vabbè, prima o poi, magari con l'aiuto di un disegnino, ne vengo fuori anch'io ... mi sa che Soraya dopo aver letto di tanto acume, sta cercando di suicidarsi impiccandosi ad un cespuglio di mirto ...
Bacio
B.
P.S.
E non devi scusarti di nulla, sono io che sono presa da raptus confusionario ...
-
ihih ... adoro la confusione e le amiche confusionarie e pasticciotte quanto me
-
Betty dire che sei meravigliosa è dire poco..
..quoto quanto ti hanno già detto tutte :) praticamente rispondendo nella tua sezione..si..rispondi a te stessa..e se l'altra non entra nella tua pagina..temo non si accorga della tua risposta..per questo poco male appunto perchè perlomeno se si sta discutendo non ha modo di controbattere e come hai detto tu stesso si ha sempre ragione..ahahahahhaha..scherzi a parte..
..Quoto anche chi ha detto del tasto "Visualizza conversazione" che permette di avere sott'occhio botta e risposta con quel determinato utente con cui si è conversato.. ..a questo punto temo che tu abbia un botta e risposta solo tuo :D ..ahahaha..dai Betty..una volta tanto..vorrai anche tu fare la parte dell'alunna?? :D con tutte le figure che facciamo noi..almeno io ti risparmio l'aghetto 28 :D
-
Citazione:
maria27
ihih ... adoro la confusione e le amiche confusionarie e pasticciotte quanto me
Allora con me sei a cavallo!!!
Citazione:
sOrAyA
Betty dire che sei meravigliosa è dire poco..
..quoto quanto ti hanno già detto tutte :) praticamente rispondendo nella tua sezione..si..rispondi a te stessa..e se l'altra non entra nella tua pagina..temo non si accorga della tua risposta..per questo poco male appunto perchè perlomeno se si sta discutendo non ha modo di controbattere e come hai detto tu stesso si ha sempre ragione..ahahahahhaha..scherzi a parte..
..Quoto anche chi ha detto del tasto "Visualizza conversazione" che permette di avere sott'occhio botta e risposta con quel determinato utente con cui si è conversato.. ..a questo punto temo che tu abbia un botta e risposta solo tuo :D ..ahahaha..dai Betty..una volta tanto..vorrai anche tu fare la parte dell'alunna?? :D con tutte le figure che facciamo noi..almeno io ti risparmio l'aghetto 28 :D
Cara la mia tesora, sei viva!!!
Pensavo che dopo avermi letto e dopo il cespuglio di mirto, ti fossi attaccata alla bottiglia di Filu ferru ...
Vabbè ok, mi sono "parlata" da sola!!! E la mia non è una copia del discorso ...
No no io ci stò ad imparare, solo che se mi fate i disegnini mi viene meglio ... c'ho l'età!
Baci
B.
-
..tranquilla Betty niente paura..non bevo alcolici..son la vergogna di tutte le mie amiche..quando esco con loro rigorosamente succo alla pera..o bottiglietta di acqua naturale :)
-
ragazze scusate, pesco questa vecchia discussione per non aprire un altro post, vorrei solo sapere se esiste un modo per mandare un msg ai propri amici (tipo buona giornata, buona serata ecc...) una volta sola per tutti...
vorrei capire, ad esempio malù manda sempre messaggi a tutti sulla propria pagina, non lo fa una ad una vero?????????????????????????:ooohhh:
me curiosa!
-
Citazione:
Zukkerina
i...
vorrei capire, ad esempio malù manda sempre messaggi a tutti sulla propria pagina, non lo fa una ad una vero?????????????????????????:ooohhh:
me curiosa!
Penso proprio che lo faccia ad uno ad uno....................
-
Ragazze GRAZIEEEEEEEE che bella risata mi sono fatta!!!! Scusate non è per cattiveria ma avete illuminato la mia giornata!!!!! chi dona un sorriso è sotto le ali degli angeli!!!!! Tornanando alla realtà ci sono cose che ancora non capisco quindi siete in buona compagnia. Non penso che Malù mandi i messaggi singolarmente altrimenti con tutto il dafare starebbe al pc tutto il giorno appena ritorna lo chiedo, è solo qualche settimana che ho capito come mandare messaggi multipli. Se le chiede a mio figlio mi mette in un angolo e mi da punti, sono loro che ormai sono nati già con internet installata in testa!
-
anche io ho visto solo ora questa discussione, ebbene sì anche a me ogni tanto capita di rispondermi da sola!!! anche se ormai ho imparato come funziona a volta mi "dimentico" di clikkare sul nome della destinataria e mi auguro buona giornata da me.... ecco perchè poi ho tanti messaggi eliminati....
anche io mi son spesso domandata come fanno quelle che inviano decine di messaggi al giorno se c'è un modo di inviarne 1 a tutti in una volta sola o se si deve procedere ad uno ad uno, in pratica facendo ogni volta incolla nell'apposito spazio, spero che qualcuno ci risolva il mistero!!
-
Bene ragazze, mi conforta il fatto di essere in buona compagnia!
Però mi volete male: adesso che ho (forse) imparato a non scrivermi più da sola (però quanto mi piaceva avere sempre ragione!), mi tirate fuori anche i messaggi multipli!
E che dire allora delle foto e dei messaggini??? Come ca...spita si allegano?
Quando avrò capito il tutto, sarò già in pensione ...
-
Betty cara....:give-me-five:
io ho capito una cosa: nei messaggi privati si possono mandare solo immagini provenienti da computer (bisogna inserire sempre l'url) quelle presenti nel mio non riesco mai ad inviarle.... sarò impedita io?? probabile..... comunque per quel poco che ne so io devi andare su modalità avanzata quando stai mandando il messaggino, clikki su inserisci immagine (la piccola icona con l'alberello, sapessi quanto ci ho messo io a capire dove fosse sto misterioso albero) e ci incolli dentro l'url dell'immagine che hai copiato da internet, mentre per le foto dal nostro computer nin zò.... spero di non averti confuso ulteriormente le idee,
baci baci
-
per le foto io riesco a inserirle solo come allegati. adesso prova a fare quello che suggerisci. Tanto per capirci ho appena inviato un messaggio alla destinataria sbagliata!!!!!! E pensare che ero tanto contenta di aver capito come inserire i links
-
Citazione:
betty63
Bene ragazze, mi conforta il fatto di essere in buona compagnia!
Però mi volete male: adesso che ho (forse) imparato a non scrivermi più da sola (però quanto mi piaceva avere sempre ragione!), mi tirate fuori anche i messaggi multipli!
E che dire allora delle foto e dei messaggini??? Come ca...spita si allegano?
Quando avrò capito il tutto, sarò già in pensione ...
Mi sa che ho inviato proprio a te il ms per un'altra crocettina scusa, scusa.....
-
Ma dov'é l'alberello???????????????????????
-
ciao è nella specie di quadretto vicino alle icone per inviare o rimuovere i link, poi vicino c'è anche quella per allegare filmati presi per esempi da You tube, se tu guardi bene lì c'è una specie di piccolo albero....
-
Allegati: 1
ma sai che non lo avevo mai visto????!!!! Adesso devo provare ad usarloAllegato 209569 HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......
-
Ma l'immagine è del mio computer penso che funzioni anche con le foto proverò!!! GRAZIE
-
Citazione:
aimiy
:give-me-five::give-me-five:
che carino il koala!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie, grazie la classe non è acqua
ma il tuo è gigante?!!!!.... mi sà che devo ancora studiare
ho visto mio nipote " acchiappare" i video da youtube vado a ripetizioni per cercare di capire.
-
sì anche io lo vedo gigante, capita spesso anche a me quando iserisco le immagini da lì e non come allegato..
comunque io prima intendevo dire che nei messaggi privati e nei mess visitatori non riesco a mettere immagini mie e non da url, nelle risposte ai messaggi del forum si riesce benissimo!per quanto riguarda you tube ti basta copiare l'indirizzo in alto (url) e lo copi nell'apposito spazio ....:ciao5:
-
Io a quel punto non sono ancora arrivata mi accontento di riuscire ad inviarli alla persona giusta i mp. Al momento mi accontento:arrossire: ho imparato però una nuova cosa
-
io non mi sono posta il problema ... preferisco inviarli singolarmene :occhiolino:
-
Aloha!!
Ecco spiegato il mistero:
Io inserisco l'immagine con l'url che mi viene data da un sito di Hosting immagini ( Imagehost.it - Free Image Hosting ) poi faccio copia incolla cliccando sugli avatar delle persone a cui voglio inviare il mio augurio...
Serena giornata!!
-
Grazie, eravamo proprio curiose di sapere come si fà, ma che ci fai ancora qui???? Chiudi le valige e vai!!!!! buona giornata!