ciao a tutte!
vorrei lasciare un messaggio ad una persona in "messaggi dei visitatori" ma come si fa? non mi esce scritto da nessuna parte: scrivi o lascia un commento....
vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!
Nadia
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte!
vorrei lasciare un messaggio ad una persona in "messaggi dei visitatori" ma come si fa? non mi esce scritto da nessuna parte: scrivi o lascia un commento....
vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!
Nadia
Ciao nadiasergio! Devi cliccare sul nick della persona che ti interessa e ti si apre un menu e tu clicchi su "visualizza profilo"! Quando si apre il profilo dell'utente scrivi direttamente sulla destra dove c'è un riquadro con su scritto "Messaggi dei visitatori" e poi premi "Invia"!:bye3:
ho cliccato sul nick (ho scelto il tuo) ma non mi esce dove scrivere :( :Allegato 150812
Sei nella pagina giusta......................in alto sopra la scritta "informazioni base" c'è "Messaggi dei visitatori" cliccaci sopra e ti si aprirà la giusta pagina dove lasciare il messaggio
ancora non ho capito...
questa è la pagina e l'ho capito... :( ma dove c'è scritto che posso lasciare un messaggio?
Ciao nadia! Guarda qui!
[IMG]http://i56.tinypic.com/2d9nxs.jpg[/IMG]
a me non esce! :(:( sopra ti ho allegato cosa mi esce ed a me quello spazio per scrivere non c\'è!!!:(:(:( come mai???
Ciao Nadia! Ma tu clicchi su "Messaggi dei visitatori"? Prima devi cliccare e poi ti esce il riquadro! Se non riesci ancora, mandami un messaggio privato! Eventualmente, avviserò l\'amministratore di questo tuo problema! Dovresti poter scrivere perché non ho precluso l\'area di scrittura, è aperta a tutti gli iscritti!!!:bye3:
:piango:
ora mi prenderete per matta!!!! è una settimana che vado in messaggi dei visitatori e non mi è mai uscito il riquadro per scrivere! infatti se vedi la foto che ho postato prima stavo nella pagina Messaggi dei visitatori e non c\'è alcun riquadro! ora che ho provato per l\'ennessima volta è uscito!!!!!
cose da pazzi....:butto-il-pc:
Grazie mille per la pazienza e la disponibilità! forse il pc era diventato scemo.....mah......
Grazie mille!!!!!!
Ma di nulla nadiasergio! L\'importante è che tu ci sia riuscita!!!:occhiolino: Se hai bisogno, siamo qui!:bye3: