ciao a tutte!
vorrei lasciare un messaggio ad una persona in "messaggi dei visitatori" ma come si fa? non mi esce scritto da nessuna parte: scrivi o lascia un commento....
vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!
Nadia
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte!
vorrei lasciare un messaggio ad una persona in "messaggi dei visitatori" ma come si fa? non mi esce scritto da nessuna parte: scrivi o lascia un commento....
vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!
Nadia
Ciao nadiasergio! Devi cliccare sul nick della persona che ti interessa e ti si apre un menu e tu clicchi su "visualizza profilo"! Quando si apre il profilo dell'utente scrivi direttamente sulla destra dove c'è un riquadro con su scritto "Messaggi dei visitatori" e poi premi "Invia"!:bye3:
ho cliccato sul nick (ho scelto il tuo) ma non mi esce dove scrivere :( :Allegato 150812
Sei nella pagina giusta......................in alto sopra la scritta "informazioni base" c'è "Messaggi dei visitatori" cliccaci sopra e ti si aprirà la giusta pagina dove lasciare il messaggio
ancora non ho capito...
questa è la pagina e l'ho capito... :( ma dove c'è scritto che posso lasciare un messaggio?
Ciao nadia! Guarda qui!
[IMG]http://i56.tinypic.com/2d9nxs.jpg[/IMG]
a me non esce! :(:( sopra ti ho allegato cosa mi esce ed a me quello spazio per scrivere non c\'è!!!:(:(:( come mai???
Ciao Nadia! Ma tu clicchi su "Messaggi dei visitatori"? Prima devi cliccare e poi ti esce il riquadro! Se non riesci ancora, mandami un messaggio privato! Eventualmente, avviserò l\'amministratore di questo tuo problema! Dovresti poter scrivere perché non ho precluso l\'area di scrittura, è aperta a tutti gli iscritti!!!:bye3:
:piango:
ora mi prenderete per matta!!!! è una settimana che vado in messaggi dei visitatori e non mi è mai uscito il riquadro per scrivere! infatti se vedi la foto che ho postato prima stavo nella pagina Messaggi dei visitatori e non c\'è alcun riquadro! ora che ho provato per l\'ennessima volta è uscito!!!!!
cose da pazzi....:butto-il-pc:
Grazie mille per la pazienza e la disponibilità! forse il pc era diventato scemo.....mah......
Grazie mille!!!!!!
Ma di nulla nadiasergio! L\'importante è che tu ci sia riuscita!!!:occhiolino: Se hai bisogno, siamo qui!:bye3:
Ciao care,
riprendo questa discussione perchè è praticamente quello che succede anche a me!
Questa sera volevo rispondere a kokj, ma sul messaggio che mi ha lasciato lei nei miei messaggi dei visitatori non c\'è la scritta visualizza conversazione, mentre nel suo profilo non c\'è quella dei messaggi dei visitatori ...
Che faccio, mi dà all\'ippica? Il pc è nuovo, non credo di essere già riuscita a farlo arrosto .............
Grazie
B.
Aloha Betty
Ho provato ad aprire il tuo profilo ed ho visto il messaggio di Kokj... ho cliccato su Kokj e mi è uscito il suo profilo regolarissimo con lo spazio per scrivere i messaggi...
Se il problema persiste, contatta Amministratore o Andy...
Serena notte!!!!
Ciao cara,
quindi tu vorresti dirmi che dal mio profilo tu vedi la scritta "visualizza conversazione" accanto al nome di kokj???
Non riesco a fare uno stamp, ma ti assicuro che io non ce l'ho! Ho provato anche a passare il mouse sullo spazio, pensando che fosse "invisibile" come ho letto in altri post, ma nulla!
Uffa, ma sempre io ho sti problemi strani ...
Grazie cara.
B.
Betty prova a entrare nel forum cambiando browser.............e vedi se il problema persiste.
Grazie tesora,
ma il problema al momento ce l'ho solo con kokj ... tempo fa (non ricordo chi fosse) l'avevo già avuto, ma era un problema suo di impostazioni!
Ora le ho scritto se può controllare di aver abilitato il pallino sulla messaggistica dei visitatori nelle impostazioni, altrimenti poi contatterò Andy, se no faccio sempre la figura di quella che non risponde ...
Bacio
B.
ABBIAMO RISOLTO!!!
Spiego il controllo da farsi, perchè magari tanti problemi sorgono da lì!
Bisogna fare un controllo nelle Impostazioni (in alto a destra)
Le mie impostazioni (sul lato sinistro)
Impostazioni generali
Messaggistica dei visitatori (a metà pagina circa)
e vedere se c'è spuntato
Messaggistica dei Visitatori Abilitata, altrimenti ABILITARE e
Non Limitare l'Utilizzo dei Messaggi dei Visitatori
altrimenti non funziona!
Grazie comunque!
B.
Meno male ..............infatti ero proprio andata a controllare nelle impostazioni del profilo di Kokj e avevo trovato tutto Ok