Ormai sembra essere tutto a posto!
:entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
Ormai sembra essere tutto a posto!
:entusiasta:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatricegrazie per il consiglio, già fatto ed ora è tutto a posto e così ho pure imparato un'altra cosa
sembrerebbe che finalmente google ha capito che non eravamo da lista nera!!!!!!!!!!!! Ma meglio non urlarlo ai 4 venti :ghignata:
Grazie per essere ritornate!!! Mi siete mancate tutte!!!!!
Scusate.... Come avete fatto per cancellarvi dalla lista nera? 😯
Ah scusate non avevo letto i precedenti mess... Adesso si può accedere allora? Appena torno a casa provo se è così...
Buon pomeriggio:),
finalmente ci hanno tolto dalla lista nera! :ok-brava:.
Scusatemi se in questi giorni non mi son fatto sentire, ....è stata davvero una settimana da incubo :disperazionee: per diversi di noi, io ho trascorso il tempo esclusivamente al pc a controllare ogni singola pagine del sito e credetemi sono un infinità.
Grazie a tutti per la collaborazione e ci scusiamo per i disagi causati.
:ciao-7:
Ogni singola pagina?
:ammy:
Mi sa che adesso siano necessari altri giorni di ferie!!! :ghignata:
Grazie!
:smack!:
GRANDE !!!!!!!!! sono molto contenta che si sia risolto tutto!!!!! ero persa senza di voi mi siete mancate!!!!!!
mi dispiace che abbiate tripolato un po'!!!!!!!!!!!!!!!:al-pc: speriamo che non ricapiti piu'!!!!!
auguro a tutte voi un buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!:maialino::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ottima notizia!!!! grazie infinite per il vostro lavoro!!!!:invio-fiori::serenata::baciii:
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,grazie per aver risolto il problema :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie Ammy!!!:vittoria:
Urrà! finalmente è tutto a posto e non devo saltare da crome ad explorer e viceversa - grazie a chi a lavorato per noi
:thanx:
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti. Siete fantastici.
Si è trovato da dove è arrivato il malaware? Lo chiedo perchè quando mando i messaggi alle amiche allego delle immagini, di solito se sonoimmagini da siti a rischio il io antivirus me le blocca.
Un abbraccio
Grazie Ammy! Sei un mito!!!:regalo:
Finalmente, mi siete mancati tantissimo Grazie per aver risolto il problema :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ragazze...finalmente si può entrare senza problemi anche con chrome!!! Grazie mille a chi ha lavorato per noi per risolvere il problema!!!!
Grazie mille Ammy!!!:kisss:
grazie anche da parte mia, anch'io non riuscivo ad accedere, l'antivirus mi bloccava dicendo che c'era un malware!
Finalmente riesco ad accedere e funziona tutto!:entusiasta:
Grazie a chi ha lavorato tanto per risolvere i problemi del forum!
..Grazie Ammy ^_^
Ciao,
sono appena rientrata dalle ferie e la prima cosa che ho fatto, dopo aver aperto la porta. è stato di accendere il pc e controllare se il "nostro sito" era guarito..............
Grazie, grazie, grazie
Ciao ragazze , anch'io ho acceso il computer quasi tutti i giorni per vedere se tutto si era aggiustato, qualche giorno fa finalmente la bella sorpresa!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!mi siete mancate kissssssssss
grazie ammy e tutto lo staff :tvb3::tvb3::tvb3:
Succede solo a me?
Da ieri quando entro nel forum mi si apre una nuova pagina che mi invita ad aggiornare Chrome (ma si capisce che è una frode!) e oggi mi viene detto che c'è un malware in questo sito... :paura-3:
Pensavo succedesse soltanto a me.
è successo anche a me ieri sera!! ..ma pensavo fosse il pc (non mio) che fosse incasinato..ma vedo che è un problema che abbiamo riscontrato in molte!!
ma...di nuovo???
a me non sta succedendo....per ora!!!
a me ieri chiedeva di aggiornare Adobe Flash Player come entravo qui! oggi non me lo chiede più
non credo sia un problema del mio pc
ragazze NON AGGIORNATE NULLA!!!!! Vi scarica un file sicuramente infetto che vi infetterà il pc..quindi appena vedete qull'avviso chiudete tuttooo!!!! ..non scaricate nulla o se per sbaglio vi scarica qualcosa andate nella cartella download ed eliminatelo sia da li che dal cestino!!
Ho avvisato Ammy e Margherita così controllano subito :) .
Buona domenica a tutte.
Ps A me non lo dà io uso Explorer
Ieri è successo anche a me...mi diceva che dovevo aggiornare chrome (ovviamente non l'ho fatto), oggi per ora non mi ha ancora dato nessun segno di allarme, ma vedo che è un problema che abbiamo riscontrato in molte!
Buongiorno:),
a me non segnala nulla, solitamente Chrome lo rileva immediatamente.
Strano che chieda l'aggiornamento di Flash, cerchiamo di monitorare e tenerci aggiornati in questo thread, per capire se c'entra il forum oppure no....se ricordate la pagina dove vi segnalava il problema o vi chiedeva di scaricare qualcosa, sarebbe utile segnalarla.
Se non fosse che è accaduto a più persone verrebbe da credere che sia un problema del proprio PC/Browser.
A me accadeva nella pagine principale del forum, al momento dell'apertura di chrome quando si caricavano le pagine in quella di megghy diceva di aggiornare chrome...solo in quella senza che io ancora l'avessi guardata, spero possa essere utile!
Mi è appena successo di nuovo!!!