Ciao Annam, puoi entrare tranquillamente, il Forum è ripulito! Io sono entrata con Explorer scrivendo l'indirizzo in alto e non ci son stati problemi!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Annam, puoi entrare tranquillamente, il Forum è ripulito! Io sono entrata con Explorer scrivendo l'indirizzo in alto e non ci son stati problemi!
buongiorno ragazze! io sono appena entrata con "crome", ma mi è uscita di nuovo la schermata malware...allora ho cliccato su avanzate-procedi a tuo rischio e allora apre la pagina...ma è sicuro lo stesso?
Si, Rosanna è sicuro!
C'è ancora qualcosa da mettere a posto ma il nostro forum è sicuro! :)
:stellina-ciao:
anche a me è sempre bloccato dall'avviso.
anche io uso chrome e all'entrata mi da ancora la pagina di malware, sono entrata perchè ho letto che è comunque sicuro così ho usato l'accesso avanzato
Fino a quando Google non toglierà il sito dalla lista dei siti pericolosi l'avviso apparirà sempre ma tranquille bypassatelo ed entrate il sito è sicuro adesso :) oppure se usate Explorer l'avviso non lo avrete.
OK perfetto!! Grazie delle info e grazie soprattutto a chi l'ha sistemato cosi velocemente... Mi mancavate già!!! Kisssss
Questo pomeriggio ci provo dal pc, con il tablet non ci sono problemi.Crisi di astinenza da forum:disperazionee::disperazionee:
benvenuta nel club!! :disperazionee: SMACK!!
Si grazie allo staff che ha ripulito il tutto cosi velocemente!!!!!
Il sito è ripulito ma prima che gli "agenti segreti" dei motori di ricerca stabiliscano che oramai il sito è sicuro passeranno un po' di giorni...quindi bisogna portare pazienza...purtroppo è semplice finire nelle liste nere, ma lo è meno affinché ti tolgano!
sì, ma l'altra sera mi è proprio venuto un coccolone...
comunque c'è forse qualcosa che potremmo fare, o non fare, per autoproteggerci in futuro?
Basta un buon antivirus e ogni tanto una pulitina con un programmino gratuito chiamato adwcleaner!
sì,sì. a dire la verità non intendevo "tecnicamente", io sono molto scrupolosa con la pulizia ecc, intendevo cose tipo "non aprite quella porta" oppure non rovistare "in cassetti" sospetti....
Purtroppo dal pc non c'è verso fi entrare, peccato! :pinguino-piange:
:aloha:
Hai provato a seguire i consigli di tary?
io l'ho fatto ed ora entro nel forum...
Felice serata!!
ciao ragazze, ora con opera entro senza problemi :D grazie a tutti per la velocità nel ripristino del forum, mi sentivo orfana....:ciuccio:
Da chrome devo forzare l'entrata ancora...però ora che ho letto che non ci sono più problemi l'ho fatto!!!
Mi sentivo persa senza di voi!!!
Io ho l'antivirus e sono entrata da ieri pomeriggio senza problemi!
Ciao ragazze, anche se sono in vacanza mi sentivo persa senza la mia visita quotidiana, stavo già pensando .... e ora come faccio senza megghy e tutte le mie amiche.
Grazie per aver risolto il problema. Un bacione a tutto dal freddo delle dolomiti.
Il problema invece collegandomi col kindle, browser silk, persiste . . . :lacrimuccia:
uffa !!!! per entrare nel sito mi apre una marea di pagine con avviso di malware, prima era solo la prima videata adesso clikko avanzate per entrare a mio rischio e pericolo, eme ne apre almeno altre tre sempre con la stessa dicitura di pericolo e le pagine che possono essere infette, io sono entrata ma non so se è tutto a posto e quindi sicuro oppure ho fatto una cavolata, fatemi sapere, io uso chrome, con explorer entro però è lentissimo e molti siti non me li apre a prescindere quindi non lo utilizzo mai, grazie a chi sta lavorando per risolvere tutto.
Purtroppo ci sono ancora problemi per molte di noi.
Speriamo che quanto prima ritorni tutto a posto.
Stanno lavorando per noi... :)
http://www.tataclub.net/immagini/meccanico.gif
Per il momento sono riuscita ad entrare con Explorer...
Si Malù è chiarissimo :D!!!!
entro con Explorer e funziona, con Chrome invece no, mi da direttamente la pagina di avviso, inoltre volevo informarvi che anche un altro forum cui faccio parte, da questo messaggio perchè qualcuna ha sicuramente postato qualche foto proveniente da megghy, tant'è che l'avviso è questo: "In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.
Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file". Lì il problema l'ho bypassato installando adb block.
salve a tutte
Da qualche giorno,il pc,non mi fa accedere al forum.Ho Provato sia con Crome,sia con Mozilla,ma niente...mi dà errore,mi dice:
Il sito web in vista contiene malware.
Ho provato con Firefox,con lui si mi fa accedere,ma non mi trovo proprio per niente.
Secondo voi,cosa devo fare per risolvere questa cosa?
:aloha:
WoW addiritura "Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware."
Siamo dei delinquenti, noti pregiudicati!!!!
Un abbraccione!!
ci sarà anche una taglia??? Non posso mettere le faccine mi blocca ancora. Passo ad explorer.
è un problema che abbia avuto tutte. Poichè è tutto a posto. Entra o forzando la pagina rossa andando su" avanzate " e poi " procedi a tuo rischio e pericolo" o entrando con explorer. Non preoccuparti non ci sono pericoli.
ciao :)
è verooo :) grazieeee ;)
però ogni volta che esco e riaccedo mi appare sempre quella schermata...
ma non va via mai più?per quanto rimane?
per alcuni giorni finchè non viene aggiornato il motore di ricerca.
volete ridere? con un pc entro e con il portatile no; risultato: ho ignorato bellamente l'avviso di malaware cronico ed entro con quel che mi pare :ahahah:
al momento funziona tutto
beh, questo si che è rispetto!!! Io posso solo scrivere, ne scaricare, ne mettere faccine ( le copio dalle altre), ne dare reputazione o mi si apro avvisi in quantità.
Hahahaha Maria...non ci avevo pensato di provare da un'altro pc...domani provo e vediamo che succede!!!
Io al momento devo ancora forzare l'entrata...posso scrivere e scaricare...mi apre l'avviso con le faccine...ma forzo anche li!!!
Anche a me se entro con Chrome c'è ancora l'avviso (anche per mettere le faccine) mentre con Explorer non lo da' più:kisss:
speriamo presto allora...grazie mille:ok:
per me non è cambiato niente: devo forzare con chrome con explorer e con mozilla, notebook fisso e netbook da casa
idem con due notebook sul lavoro.....
boh! tutto questo "a tuo rischio e pericolo" mi sta mettendo sempre più ansia....