Aloha!!
Il problema è dato dal sito mamole... occorrerebbe che tutte coloro che possono farlo e non usano google, togliessero dalle proprie firme il tiker di mamole...
Serena giornata
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Il problema è dato dal sito mamole... occorrerebbe che tutte coloro che possono farlo e non usano google, togliessero dalle proprie firme il tiker di mamole...
Serena giornata
mi hai battuta in volata :ahahah:
Aloha!!
Chi sa che qualche amica del forum ha insrito tiker mamole, può avvertirla?... così sveltiamo il ritorno alla vita normale del forum!!
Passaparola!!
A presto!!
Serena giornata!!
Ragazze come facciamo a sapere se abbiamo ticker mamole??
Aloha!!
Potete usare un altro browser che non sia google, così potete controllare... io abitaualmente uso google, ma ora sto navigando con Explorer...
Ho già tolto dai miei blog i tiker incriminati ed ora si vedono bene!!
Sereno pomeriggio!!
Io ho provato a copiare l'URL dei miei ticker e metterli su firefox ma nulla mia porta al sito mamole :(
Aloha, guapa!!
Usando un diverso browser, devi entrare nella tua firma e cancellare il tiker...
Spero di essere stata chiara.. se non è così, fammi sapere!!
Sereno pomeriggio
Ciao Baby io purtroppo non riesco a capire quali possano essere quelli del sito mamole dovrò levare tutte le animazioni che ho :(
Aloha guapa!!
Non sono le animazioni le colpevoli ma le strisce che indicano da quanto tempo sei .. ad esempio una megghyna tratte dal sito mammole... non mi pare che tu ne abbia...
Serena serata!!