Ciao a qualcun altra accedendo al forum compare una schermata che allego....?
E' una schermata di avviso malware
Annalisa
Visualizzazione Stampabile
Ciao a qualcun altra accedendo al forum compare una schermata che allego....?
E' una schermata di avviso malware
Annalisa
Ciao Annalisa, non si vede l'immagine che hai caricato, o almeno io non riesco a vederla.
Baci
Ho provato a ricaricare la foto....
Si Annalisa, confermo che anche a me appare questa schermata! Pero' non sempre, secondo che discussione carico, mi e' apparsa anche qualche giorno fa, ma non lo fa sempre!
Baci
la stessa cosa succede anche a me! in quasi tutti i messaggi che apro..
capita anche a me e solo oggi ( a me dice che mammole è un sito che contiene malware ) :dontknow:
Anche a me è capitato solo questa mattina e anche a me dice che mammole è un sito che contiene malware. Anch'io l'ho segnalato.
idem faccio fatica a rimanere qui perchè mi si apre ripetutamente!!!!
Si si ragazze capita anche a me da oggi la stessa cosa.. qualsiasi post io voglia leggere l'antivirus mi blocca con minaccia di Malware :furioso:
Aloha!!
Il problema è dato dal sito mamole... occorrerebbe che tutte coloro che possono farlo e non usano google, togliessero dalle proprie firme il tiker di mamole...
Serena giornata
mi hai battuta in volata :ahahah:
Aloha!!
Chi sa che qualche amica del forum ha insrito tiker mamole, può avvertirla?... così sveltiamo il ritorno alla vita normale del forum!!
Passaparola!!
A presto!!
Serena giornata!!
Ragazze come facciamo a sapere se abbiamo ticker mamole??
Aloha!!
Potete usare un altro browser che non sia google, così potete controllare... io abitaualmente uso google, ma ora sto navigando con Explorer...
Ho già tolto dai miei blog i tiker incriminati ed ora si vedono bene!!
Sereno pomeriggio!!
Io ho provato a copiare l'URL dei miei ticker e metterli su firefox ma nulla mia porta al sito mamole :(
Aloha, guapa!!
Usando un diverso browser, devi entrare nella tua firma e cancellare il tiker...
Spero di essere stata chiara.. se non è così, fammi sapere!!
Sereno pomeriggio
Ciao Baby io purtroppo non riesco a capire quali possano essere quelli del sito mamole dovrò levare tutte le animazioni che ho :(
Aloha guapa!!
Non sono le animazioni le colpevoli ma le strisce che indicano da quanto tempo sei .. ad esempio una megghyna tratte dal sito mammole... non mi pare che tu ne abbia...
Serena serata!!
aaahhh ahahah ecco perchè non capivo... no no nn ne ho mai avuto xò anche a me appariva la presenza del malware
non può essere che capiti a chi apre un messaggio di qualcuna che invece le ha?
mmm penso di sia Maria, xkè io nn ho ticker mamole xò se aprivo es. gli schemi di baby o natalia (mi pare) mi dava il malware...
Aloha Maria!!
Infatti è così: se si apre una discussione tra le cui risposte c'è quella di qualcuno che ha il ticker mammole, e usi google ti si blocca tutto...
ora però mi sembra che il problema sia completamente rientrato... sperem!|!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Si ragazze io confermo a me non sta più succedendo ed ho aperto vari post ^_^ speriamo sia passato del tutto...
Buona serata a tutte voi :abbraccioforte:
a me non è capitato ... evidentemente al mio sistema operativo fanno un baffo :ridere6:
ahah Maria o ti fanno un baffo o non hai un buon antivirus che ti protegga dai malware :oopss:
Spero la prima ovviamente :give-me-five:
ho un mac ....
Mi sono appena collegata e ho provato ad aprire alcune discussioni compresa quella che questa mattina mi dava problemi. Per ora non mi mi sembra ci siano problemi. Speriamo che sia tutto risolto.
Aloha!!
Il problema dovrebbe già esser stato risolto per tutti... non ci sono segnalazioni contrarie..
Serena giornata!!!
Si da oggi sembra che non capiti più ;)
Grazie!!!