Re: ... e adesso che faccio?
Giusto intervento Margherita!!!! :P :P :P :P :lol: ;)
E' vero un forum ordinato è cosa buona,ma nei limiti del possibile cioè ognuno deve poter condividere come può e se qualke crocettina (x 1000 ragioni) dovesse sbagliare inserendo qlcs o in un posto sbagliato o ke è stato già inserito .....fa niente ;) ;) ;) apprezziamo cmq il fatto ke abbia voluto regalarci qualcosa!!è un gesto bello o no!!? :P :P :P :P
Questa ke abbiamo è una grande passione e come tutte le passioni sn dei momenti in cui(almeno parlo x me) scarichiamo le tensioni di una giornata o cmq amiamo rilssarci mente e corpo facendo qlk crocetta!!! :P :P :P il bello è proprio questo!!!
Grazie a tutte un bacio!!!
Allegati: 1
Re: ... e adesso che faccio?
Carissimo e carissime, :D
Anche a me piace l'ordine e sinceramente, mi dispiace che tanti post interessanti vadano a finire nel dimenticatoio delle pagine succesasive alle prime, perciò sono dell'idea che siano una buona cosa quelli monotematici, ma non mi sono mai posta il problema se quello che sto postando è un doppione o meno. A me è capitato di inserire nello stesso post lo stesso schema due volte, ne avevo una lista e non mi sono accorta che ne avevo ripetuto uno! :oops:
Credo che non ci sia niente di male se poi Marrgherita, Ammy o qualcun altro lo toglie, magari scrivendo due righe per spiegare perchè lo ha fatto.
Una buona cosa penso sia quella di raccomandare, quando una nuova crocettina entra, di leggere con attenzione il Regolamento del forum.
Mi piacerebbe poi che i monotematici rimanessero in evidenza, magari in una pagina apposta, perchè ho già visto che alcuni sono già passati nelle pagine successive e così si finisce nel dimenticatoio!
Un saluto abbraccioso
ml.jpg
Re: ... e adesso che faccio?
Scusate, anche se purtroppo ultimamente non ho più molto tempo da dedicare al mio hobby preferito, vengo comunque ogni tanto a leggere le news. Ho notato che c'è un po' di "maretta", ho letto il regolamento e ho letto alcuni messaggi un po' polemici, e se posso, vorrei dire la mia. Mi è piaciuto molto questo intervento chiarificatore dell'Amministratore: sono assolutamente d'accordo! Anche a me è capitato di trovare qualcosa di carino, pensare che magari poteva servire a qualcuna (anche per sdebitarmi per tutti gli aiuti che ho ricevuto in passato, e per i quali ringrazio ancora !!!) e di volerlo postare; ma, non avendo il tempo di controllare se era già stato inserito, non l'ho fatto. Ma ora, dopo questo chiarimento dell'Amministratore, penserò di meno e agirò di più, per quanto mi sarà possibile. Mi permetto inoltre di dire che sono assolutamente d'accordo con Malù e Rossy. Questo per noi deve essere un hobby, un momento di svago, un qualcosa che ci fa piacere e ci fa stare bene, che ci aiuta a staccare dalle nostre realtà quotidiane, che ci fa accantonare per un po' i problemi, le preoccupazioni e le polemiche che inevitabilmente affrontiamo tutti i giorni: quindi, cerchiamo di godercela!!!
Grazie e buona giornata!!!
Michela
Re: ... e adesso che faccio?
Sono d'accordo sul fatto che ognuna debba condivida i propri schemi senza l'angoscia che qualcosa sia già postato, altrimenti verrebbe un forum traumatico.............certo, se si riesce qualche volta a controllare che quello schema non ci sia già, meglio, così evitiamo anche di dare lavoro in più all'ammy, a marghy e alle moderatrici... :mrgreen:
Penso comunque che nulla sia così insormontabile, sono certa che tutte faremo la cosa più giusta x far crescere il nostro forum!!! ;) un bacione a tutte/i :mrgreen: ;)
Re: ... e adesso che faccio?
grazie ammy per questo post!
anche io ho ricevuto messaggi privati in cui mi chiedevano cosa fare avevano anche timore di fare domande già fatte e lòa mia risposta è sempre stata fai pure tutte le domande che vuoi e anche inserisci gli schemi che vuoi non c'è alcun problema se sarà doppio si cancellarà in seguito.
ognuno di noi o la maggior parte arriva qui che vuole rilassarsi passare anche dieci minuti a leggere e condividere con gli altri e non a stressarti cosa faccio dove inserisco lo schema che volevo condividere.
troppo stress.
e quindi anche io dico di leggere il regolamento e poi postare postare postare :mrgreen: ;)
Re: ... e adesso che faccio?
Grazie Amministratore per questo post, ci voleva proprio! :P
Come già dicevano le mie "colleghe" questo forum serve per distrarsi dalla routine e dai problemi della vita quotidiana, invece in questo ultimo periodo anche collegarsi era diventato uno stress :roll: , ho notato che gli interventi sono diminuiti :cry: ,forse dovuto al fatto che chi voleva aiutare o chiedere qualcosa aveva paura di sbagliare, per fortuna le cose sono state chiarite e possiamo continuare a trovarci qui senza avere l'ansia o l'angoscia di non fare o dire la cosa giusta.
Un abbraccio
Re: ... e adesso che faccio?
sono anchio daccordo con voi se c'è qualche doppio schema non visto l'intenzione era in que caso rendersi utile verso chi chiedeva aiuto.io proporrei se c'è chi lo può fare di far rimanere sempre nella prima pagina i link con gli schemi degli alfabeti o danza ecc cosi questi che possono essere visti e non si richiede la stessa cosa un abbraccio :)
Re: ... e adesso che faccio?
Bene ragazze...mi fa piacere che sia stato recepito il senso del post. :)
------------------------------
Per gli schemi monotematici capite bene che se li metteremmo tutti in evidenza, si correrebbe il rischio di avere le prime pagine piene solo con i post tematici, con il rischio che ogni richiesta o esigenza di un altra crocettina passi in second'ordine e non venga vista.
Ma visto il riscontro favorevole che hanno, potremmo valutare i pro e i contro a separarli e raggrupparli in un apposito sottoforum.
A tal proposito ho aperto questa DISCUSSIONE.
Allegati: 1
Re: ... e adesso che faccio?
Sono d'accordo per il sottoforum!
Un saluto abbraccioso
ml.jpg