Re: ... e adesso che faccio?
Giusto intervento Margherita!!!! :P :P :P :P :lol: ;)
E' vero un forum ordinato è cosa buona,ma nei limiti del possibile cioè ognuno deve poter condividere come può e se qualke crocettina (x 1000 ragioni) dovesse sbagliare inserendo qlcs o in un posto sbagliato o ke è stato già inserito .....fa niente ;) ;) ;) apprezziamo cmq il fatto ke abbia voluto regalarci qualcosa!!è un gesto bello o no!!? :P :P :P :P
Questa ke abbiamo è una grande passione e come tutte le passioni sn dei momenti in cui(almeno parlo x me) scarichiamo le tensioni di una giornata o cmq amiamo rilssarci mente e corpo facendo qlk crocetta!!! :P :P :P il bello è proprio questo!!!
Grazie a tutte un bacio!!!
Allegati: 1
Carissimo e carissime, :D
Anche a me piace l'ordine e sinceramente, mi dispiace che tanti post interessanti vadano a finire nel dimenticatoio delle pagine succesasive alle prime, perciò sono dell'idea che siano una buona cosa quelli monotematici, ma non mi sono mai posta il problema se quello che sto postando è un doppione o meno. A me è capitato di inserire nello stesso post lo stesso schema due volte, ne avevo una lista e non mi sono accorta che ne avevo ripetuto uno! :oops:
Credo che non ci sia niente di male se poi Marrgherita, Ammy o qualcun altro lo toglie, magari scrivendo due righe per spiegare perchè lo ha fatto.
Una buona cosa penso sia quella di raccomandare, quando una nuova crocettina entra, di leggere con attenzione il Regolamento del forum.
Mi piacerebbe poi che i monotematici rimanessero in evidenza, magari in una pagina apposta, perchè ho già visto che alcuni sono già passati nelle pagine successive e così si finisce nel dimenticatoio!
Un saluto abbraccioso
ml.jpg
Scusate, anche se purtroppo ultimamente non ho più molto tempo da dedicare al mio hobby preferito, vengo comunque ogni tanto a leggere le news. Ho notato che c'è un po' di "maretta", ho letto il regolamento e ho letto alcuni messaggi un po' polemici, e se posso, vorrei dire la mia. Mi è piaciuto molto questo intervento chiarificatore dell'Amministratore: sono assolutamente d'accordo! Anche a me è capitato di trovare qualcosa di carino, pensare che magari poteva servire a qualcuna (anche per sdebitarmi per tutti gli aiuti che ho ricevuto in passato, e per i quali ringrazio ancora !!!) e di volerlo postare; ma, non avendo il tempo di controllare se era già stato inserito, non l'ho fatto. Ma ora, dopo questo chiarimento dell'Amministratore, penserò di meno e agirò di più, per quanto mi sarà possibile. Mi permetto inoltre di dire che sono assolutamente d'accordo con Malù e Rossy. Questo per noi deve essere un hobby, un momento di svago, un qualcosa che ci fa piacere e ci fa stare bene, che ci aiuta a staccare dalle nostre realtà quotidiane, che ci fa accantonare per un po' i problemi, le preoccupazioni e le polemiche che inevitabilmente affrontiamo tutti i giorni: quindi, cerchiamo di godercela!!!
Grazie e buona giornata!!!
Michela
Sono d'accordo sul fatto che ognuna debba condivida i propri schemi senza l'angoscia che qualcosa sia già postato, altrimenti verrebbe un forum traumatico.............certo, se si riesce qualche volta a controllare che quello schema non ci sia già, meglio, così evitiamo anche di dare lavoro in più all'ammy, a marghy e alle moderatrici... :mrgreen:
Penso comunque che nulla sia così insormontabile, sono certa che tutte faremo la cosa più giusta x far crescere il nostro forum!!! ;) un bacione a tutte/i :mrgreen: ;)
grazie ammy per questo post!
anche io ho ricevuto messaggi privati in cui mi chiedevano cosa fare avevano anche timore di fare domande già fatte e lòa mia risposta è sempre stata fai pure tutte le domande che vuoi e anche inserisci gli schemi che vuoi non c'è alcun problema se sarà doppio si cancellarà in seguito.
ognuno di noi o la maggior parte arriva qui che vuole rilassarsi passare anche dieci minuti a leggere e condividere con gli altri e non a stressarti cosa faccio dove inserisco lo schema che volevo condividere.
troppo stress.
e quindi anche io dico di leggere il regolamento e poi postare postare postare :mrgreen: ;)
Grazie Amministratore per questo post, ci voleva proprio! :P
Come già dicevano le mie "colleghe" questo forum serve per distrarsi dalla routine e dai problemi della vita quotidiana, invece in questo ultimo periodo anche collegarsi era diventato uno stress :roll: , ho notato che gli interventi sono diminuiti :cry: ,forse dovuto al fatto che chi voleva aiutare o chiedere qualcosa aveva paura di sbagliare, per fortuna le cose sono state chiarite e possiamo continuare a trovarci qui senza avere l'ansia o l'angoscia di non fare o dire la cosa giusta.
Un abbraccio
sono anchio daccordo con voi se c'è qualche doppio schema non visto l'intenzione era in que caso rendersi utile verso chi chiedeva aiuto.io proporrei se c'è chi lo può fare di far rimanere sempre nella prima pagina i link con gli schemi degli alfabeti o danza ecc cosi questi che possono essere visti e non si richiede la stessa cosa un abbraccio :)
Bene ragazze...mi fa piacere che sia stato recepito il senso del post. :)
------------------------------
Per gli schemi monotematici capite bene che se li metteremmo tutti in evidenza, si correrebbe il rischio di avere le prime pagine piene solo con i post tematici, con il rischio che ogni richiesta o esigenza di un altra crocettina passi in second'ordine e non venga vista.
Ma visto il riscontro favorevole che hanno, potremmo valutare i pro e i contro a separarli e raggrupparli in un apposito sottoforum.
A tal proposito ho aperto questa DISCUSSIONE.
Allegati: 1
Sono d'accordo per il sottoforum!
Un saluto abbraccioso
ml.jpg
Grazie per questo chiarimento, Ammy.
Devo dire che ultimamente quando inserivo degli schemi, avevo il terrore che fossero doppioni postati magari chissà quanti mesi fa...E mi aspettavo già le rimostranze di qualche crocettina.
L'altro giorno ci sono rimasta male quando una di noi ha postato dei link e subito gli si è fatto notare che erano già tutti presenti nel forum da parecchi mesi.
Beata chi ha il tempo per andarseli a controllare tutti! ;) Ah, dimenticavo...il post "incriminato" è poi sparito dal forum :shock:
Comunque, dopo questo chiarimento dell'Ammy, mi sento piú tranquilla.
Grazie ancora.
p.s. Anch'io sono d'accordo con il subforum...Ho già "votato" nell'altro post!
grazie ,mi hai tranquillizzata,io sono proprio da poco nel forum e ed e' il primo in assoluto al quale partecipo:ancora entrando nel vostro sito scopro cose nuove,grazie anche alle vostre considerazioni,anche quelle che potrebbero sembrare amare...Personalmente sono solita entrare direttamente nella sez punto croce,per cui non sapevo delle altre sezioni del megghy.com e le sto scoprendo a poco a poco avendone tempo.Comunque in conclusione ho ritenuto utile se un post aveva uno schema gia' presente nel vostro archivio perche' essendo nuova non ne ero a conoscenza dell'esistenza.Io sono felice che ci sia un forum cosi' chiaro e facile da consultare,spero che si continui cosi' per altro tempo ancora,ho sempre quella bella impressione di vedere persone che si aiutano a vicenda e chi piu' ha,piu' lo fa con il cuore,anche se si "pòsta" una cosa gia' postata!!!O no?Io almeno l'ho sentita cosi'.Un abbraccio a tutte voi.Gabriella
Grazie, Ammy :D :D
come sempre,e come ho già avuto modo di dire, la tua presenza...è un toccasana per noi :D :D
Mi spiace che molte si siano per così dire sentite "impedite" dalle ultime considerazioni,ma ogni tanto,ritengo che sia salutare per tutte noi fermarci a riflettere :D
Non dobbiamo assolutamente stressarci prima di entrare, con mille "se e ma" :shock:
Ma neanche stressarci dopo...essere entrate :D,però,constatando clonazioni su clonazioni :shock: :roll:
Penso che questo sia il desiderio di tutte noi.
Se da un lato c'è il regolamento,dall'altro non può esserci un atteggiamento che lo nega e lo viola costantemente.
A che serve,allora :?: :roll:
Che fare,quindi?
Tirare fuori il nostro buonsenso,è l'unico modo,secondo me.E oltre a postare,postare postare,come dice la nostra Big :D
io aggiungerei...dialogare,dialogare e.....dialogare,come si fa in tutte le migliori famiglie.
E la nostra è una famiglia SUPER :D :D :D
Grazie,Ammy,di cuore,Fiore.
Ciao a tutte...io era da un sacco di tempo che non entravo qui...e sono alquanto stupita da tutta la polemica che ho sentito..spero che il forum ritorni come prima....un abbraccio a tutte!!!