Help... Non ho ancora capito come faccio a creare una lista degli amici... Grazie a tutte
Visualizzazione Stampabile
Help... Non ho ancora capito come faccio a creare una lista degli amici... Grazie a tutte
Ciao!
Vediamo se ci riusciamo insieme ok?
Vai in alto e clicca su Impostazioni. Nella pagina che si apre alla tua sinistra in Le mie impostazioni trovi la voce Amici & Contatti cliccaci su e si aprirà una nuova pagina.
Alla fine leggerai Aggiungi un Utente alla Tua Lista... e sotto Nome Utente nel rettangolino metti il nome della persona che ti interessa. Scegli Aggiungi Amico e cliccaci su.
In questo modo arriverà all'altra persona il tuo messaggio di richiesta di amicizia. Quando ti risponderà vedrai il suo nome nella tua lista amici.
Spero di esserti stata di aiuto...nel caso fammi sapere
Un bacione
Patrizia
ciao grazie tanto per l'aiuto... ma forse faccio qualche passo sbagliato anche se seguo le tue istruzioni...
ad esempio io vedo solo una persona su visualizza avatar.... è giusto che sia così? grazie
Potrebbe darsi che la persona a cui ai mandato la richiesta di amicizia non ha ancora letto i suoi messaggi!
Se la persona non ha ancora risposto non si visualizza niente.
Se proprio vuoi essere certa potresti, se ti va, inviare un mp alla persona che hai scelto dicendole della tua richiesta.
Vuoi riprovare?
Fammi sapere
Un bacione
Patrizia
Ciao, ho lo stesso problema, seguendo questa procedura sono riuscita ieri ad aggiungere 2 amiche ma da oggi nn mi compare più la scritta Aggiungi amico vicino al nome, perchè? Spero che qualcuno possa aiutarmi :-(
..Devi aspettare che l'altro utente accetti la tua richiesta di amicizia ;) aspettate e fateci sapere ;) a presto! :)
Ciao Soraya, il probl è che la richiesta di amicizia nn riesco nemmeno ad inviarla perchè nn mi compare più l'opzione aggiungi amico..nn so come fare, ho provato nuovamente ma nn c'è più scritto:-(
Andando sul profilo dell utente a cui vuoi chiedere l\'amicizia..sotto la foto..trovi la dicitura +aggiungi come amico??
Soraya , io vedo solo il + e tutti i simboli in fila verticale ma non le scritte , a parte nel tuo profilo tutto modificato dove invece leggo pure quello °_°
nadia
paiono dell stesso colore dello sfondo , se le seleziono con il topo riappaino anche le scritte ...